LA STAGIONE DELLE GONNE

Tutto è nato durante una chiacchierata via Skype con le amiche, nel quale facevo vedere il mio armadio, io non faccio il cambio il mio metodo è semplice a sinistra i capi invernali, a destra quelli estivi e nel mezzo quelli da mezza stagione. La loro domanda è stata "Ma non hai gonne?". La mia risposta in realtà ne ho poche (effettivamente ho un paio di vestiti estivi, uno da mezza stagione e un paio digonne, poi tutti largo ai pantaloni,.

Complice l'email di Bantoa con i suoi outfit mi sono messa a guardare degli outfit con delle gonne che indosserei anche io, onestamente guardo le riviste e i servizi ma non faccio come certe donne che prendono e copiano senza personalizzare neanche un pò...

Ecco quindi le mie selezioni con le gonne che indosserei realmente....















ORa è ero che molte selezioni hanno tacchi e io non ho un gran rapporto con loro, ma magari nella stagione calda posso impegnarmi ad indossare qualche gonna in più. Certo con qulache modifica e personalizzazione le selezioni onestamente le indosserei anche per andare a lavoro!!!

Commenti

  1. Io non so come fai a vivere in estate senza vestiti (intendo abiti con la gonna, non vestiti in generale^^)! Sono la cosa più fresca e comoda che ci sia!
    E di solito costano pure poco: io ne ho tantissimi!
    Ma al di là dell'estate, anche io in linea generale preferisco i pantaloni, che indubbiamente sono più comodi, però vuoi mettere quanto puoi divertirti di più con le gonne?
    Guarda, dammi retta, e con i saldi prenditi qualche gonna e vestito, sia lunghi che più corti: magari non saranno comode come i pantaloni, ma ti fanno sentire subito molto più femminile e già da sola una gonna rende un look molto più particolare che un paio di pantaloni!
    E poi scusa, ma se ti trovi un fidanzato, gliela vorrai far dare una sbirciata alle gambe o no?^^
    Comunque sono molto carini i modelli che hai scelto, mi piacciono soprattutto l'abito lungo rosa e il tubino celeste a fiori!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto di avere due vestiti per la stagione calda, uno lungo fiorato e uno midi nero, per il resto ho diversi pantaloni palazzo che mi sanno così comodi...però dai magari un maxi dress che vada bene anche con le sneakers lo faccio....
      Fidanzato? Uhm...la vedo dura:P

      Elimina

Posta un commento