KIABI FASHION LOW COST

 Siamo a metà Aprile, la mia personale Risparmio sta andando abbastanza bene, ovviamente sul lato libri no, però sono migliorata, invece di comprarne tanti per volta, ne ho terminato uno, approfittato di uno sconto 3 libri a 9,90 nella libreria Giunti e un altro che utilizzando i punti acquisiti con libri comprati precedentemente alla fine sono tornata a casa con 4 libri per €16, mica male no?

Mi è capitata una email della KIABI e ho deciso di selezionare alcuni capi che potrei comprare anche se manca qualche chilo al raggiungimento del peso ideale per me....Diciamo che sono selezioni carine e un buon compromesso sia per lo stile che per il portafoglio, perchè diciamocelo chiaramente se sei a dieta non è che puoi rifarti il guardaroba ogni mese, cioè se sei ricco da fare schifo pure pure, ma nel mio caso comune mortale e in spending review, compro solo quando necessario...però andare nei negozi e trovare abiti che ti stanno è una coccola per lo spirito...









Però oltre ai vestiti ma quanto sono carini i completi per la casa



Vediamo se a Maggio mi regalerò...perchè una coccola per lo spirito me la concedo, sicuramente il parrucchiere che i miei capelli non vedono parrucchiere da prima del primo lockdown:P

Commenti

  1. Ho già acquistato da Kiabi in passato, vado a vedere il prezzo di quel vestito rosso che mi ispira molto! Baci Mary
    Maryblog.it
    My Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono tutti capi sotto i 20 euro....il sito è veramente carino!!!

      Elimina
  2. No ma che bello il set letto rosa con i gattini!!! Se ce l'anno per una piazza e mezza/matrimoniale lo predo subito!
    Molto carini anche i capi che hai scelto, mi piacciono soprattutto il vestitino rosso e la tuta a quadretti; direi proprio che una volta raggiunto il peso forma te lo meriti un regalo, no?
    Non ho mai acquistato nulla da questo sito ma gli darò senz'altro un'occhiata!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sai che non ho guardato la misura disponibile? Quella tuta piace molto anche a me per ora sto aspettando di comprare vestiti nuovi, voglio arrivare al peso prefissato...chi ci ha comprato dice che si è trovato bene...a me intriga anche il prezzo contenuto!
      Baci

      Elimina
  3. Ciao Giulia, torno nel mondo Blogger dopo una lunga...lunghissima pausa. È stato bello ritrovarti! Da Kiabi qualche anno fa ho acquistato diverse cose...che ancora ho e nonostante fossero pezzi economici hanno avuto una buona riuscita. Anche io devo perdere qualche kg...prima di darmi un giro in negozio! Alla prossima! Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio stop è nei weekend e in alcuni periodi dove il cervello si deve rigenerare, peò ammetto che la scrittura mi aiuta sia mantenermi calma e non commettere omicidi nella vita reale, ma con quelli mentali degli ultimi periodi potrei fare una nuova serie di Criminal Minds:P

      Elimina
  4. il secondo e' proprio bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che ho selezionato i capi che mi piacciono di più e quel modello celestino mi fa morire....

      Elimina
  5. Conosco questo marchio e catena di negozi, hanno dei prezzi competitivi e taglie anche adatte a me 😜
    Bellissima la tua presentazione, certi oggetti non li avevo nemmeno notati finora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto di essere indecisa se perdere qualche altro chilo o prendermi qualcosa tiopo tessile per la casa...mi sono messa a guardare tutto il sito e mi sono innamorata di tutto, ma se mi dici che le taglie vestono tutti allora magari penso ad una maglia da utilizzare sia ora che con qualche chilo in meno!!!

      Elimina

Posta un commento