BANTOA: ISPIRAZIONI FASHION

Io e la moda abbiamo uno strano rapporto, nel senso che per anni compravo qualunque cosa mi sembrasse carina e costasse poco, ma nella maggior parte dei casi rimaneva dentro l'armadio con l'etichetta, da un pò di anni ho deciso di usare il più possibile quello che ho già tenendo solo ciò che indosso, ma non sono un robot, gli abiti mi piacciono solo che ultimamente mi dico che ho già abbastanza vestiti e visto che  sono a dieta diciamo che non ho intenzione di rifarmi il guardaroba ogni mese, anche perchè non ho le capacità finanziarie...magari prima o poi divento ricca ma per ora resto comunque mortale che fa tetris con i conti (affitto, bollette, spese, fun stuff) per arrivare a fine mese....

Il sito Bantoa mi manda sempre delle selezioni veramente ma veramente carine, le indosserei tutte ed ecco cosa mi ha presentato questa settimana:

questa è la mia selezione preferita!!!


Nonostante io e i tacchi siamo due rette parallele, questi mezzi riesco non solo a portarli ma anche a camminarci senza rischiare cadute






Ancora non ho acquistato dal sito, ma mi segno e salvo le combinazioni che mi convincono di più poi prima o poi mi farò un bel regalo!!!

Commenti

  1. Proposte davvero carine l'abito nero è un amore, fai bene a non fare shopping ossessivo compulsivo non fa bene al nostro pianeta e nemmeno noi ne abbiamo bisogno. Anche il vintage è da valutare ed è una delle direzioni moda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo shopping compulsivo lo ho fatto per anni, per poi trovarmi con abiti mai messi o indossati al massimo una volta, quindi da quando ho avuto la necessità di un budget compro in modo molto più consapevole....sul vintage ti dico che avrei un cassetto di abiti degli anni 60 e 70 di mia mamma ma che non mi stanno manco su mezza gamba...secondo me anche la moda ora sta cercando un buon compromesso, certo in alcuni casi andrebbero rivisti i prezzi!!!

      Elimina
  2. These are great outfit options! The last look and the one with black dress are my favorites.
    xoxo
    Lovely
    www.mynameislovely.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. These selection are really really nice, infact I'd wear ever single item!!!

      Elimina

Posta un commento