PIACEVOLI SCOPERTE SU YOUTUBE

Ieri, durante la pausa pranzo, stavo cercando le puntate della serie CAMBIO MOGLIE, ho trovato ancora di meglio, i video con le reazione agli episodi dei vari programmi degli HMATT, giuro al termine dei video delle loro reazioni avevo lo stomaco indolenzito per il troppo ridere, mando un messaggio alla mia amica, che mi dice che li conosce da anni...Perchè ignoravo la loro esistenza? Sono simpatici, ironici e poi hanno quell'accento che mi ricorda le chiacchierate con il mio amico Marco di Torino...

Uno di loro , Luca, ha partecipato anche al programma PRimo Appuntamento, onestamente camicia floreale non di mio gradimento trovo che lui sia un orsacchiotto tenero...da quello che ho capito negli ultimi video dovrebbe essere ancora sul mercato e/o parteciperà alla prossima edizione di Matrimonio a Prima vista:P...i colleghi hanno proposto più volte il programma Naked Attraction (che onestamente non ho mai visto, quindi non ho idea di come sia)..

Vi lascio i video secondo me molto simpatici, giuro se abitassimo più vicini li inviterei a prendere un caffè (per non violare vari DPCM magari 2 alla volta), gente simpatica e ironica con me trova sempre la porta aperta...










Lo so che molti li conoscevano già, ma come si dice nel mio caso ammetto l'ignoranza e meglio tardi che mai!!!

Commenti

  1. Ammetto che non li conoscevo! Ora mi faccio qualche risata anche io!

    The world of a vet
    Instagram
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando la mia amica ha detto che li segue da anni, mi ha consigliato dei video, carini ma niente a confronto con le reazioni ai programmi...giuro piangi dal ridere!!!

      Elimina
  2. Anche io non li conoscevo! ^^' Il problema è che non conosco nemmeno i programmi che commentano e di cui parli... però loro sono simpatici e divertenti, una bella scoperta! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sento meno sola ora, i programmi molti sono di real time ma a dirla tutta basta che guardi i video con le loro reazioni e vorrai vedere solo Quelli.
      Baci e buon weekend

      Elimina
  3. Io guardo pochissima tv ma conosco questo programma perchè ero stata invitata dai produttori per partecipare ma ho rifiutato non è assolutamente il mio genere. E' meraviglioso intrattenersi con distrazioni divertenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha fatto bene a rifiutare, però i video degli hmatt fanno troppo ridere, almeno secondo il mio gusto personale!!!

      Elimina
  4. Ammetto di non conoscerli e non averli mai visti fino ad adesso, quindi mi sono già vista una puntata dal tuo post. Mi guarderò anche le altre più avanti. Sono molto divertenti, la ragazza mi piace parecchio, forse anche per i suoi capelli ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che bello che non sono l'unica che ignorava la loro esistenza, sono troppo simpatici, mi sono rivista un video e quelli di reazioni ai programmi sono i migliori!!!

      Elimina

Posta un commento