MISSIONE RISPARMIO: SETTIMANA POSITIVA

Avete presente la canzone Senza fine... Ecco, questa frase potrei dedicarla sia alla mia passione per caffeina, libri e gatti, sia al mal di testa durante la pianificazione delle spese, ma devo dire che questo mese mi sento molto soddisfatta riguardo le mie finanze e la mia personale Missione Risparmio...




Questa settimana la mia spesa maggiore è stata: spesa alla Coop, ho comprato le patate americane dolci, delle riviste, dei fichi secchi e delle albicocche disidratate e dei biscotti vegani...poi seguita dalla spesa di frutta dal fruttivendolo accanto l'Autoscuola.

Questa settimana riguardo i soldi mi sento: rilassata, sabato ho un bonifico da fare e mi rientreranno soldini extra di alcune vendite su Ebay, anzi questo weekend devo mettermi a guardare bene cosa altro posso vendere e capire come funziona la App Vinted....

Una cosa gratuita che ho fatto questa settimana che mi ha reso felice è stata: ne ho diverse, venerdì mi sono alzata senza sveglia e ho lavorato molto ad un mio progetto di scrittura, colazione d'asporto con mamma, un caffè con la mia amica Betta, il bello è che sono andata a portarle la patente rinnovata, oltre a prendere un tè con lei sono rientrata a casa con un vassoio di dolcetti fatti da lei...i biscotti di Betta creano dipendenza


Considererò questa settimana un successo se: riesco a non comprare libri, mi sono imposta di terminare quelli che ho prima di farlo, anche se tra un pò è il mio compleanno, quindi mi regalerò almeno un libro... già che non ne ho acquistati altri settimana scorsa è un successo, ma lo ammetto sul mio caro Ibs ne ho già avvistati un paio di titoli interessanti.

Obiettivo settimanale: qualche esercizio e coccola extra per la spalla sinistra che è ancora indolenzita, non capisco se mi si è accavallato un nervo ma con i cerotti riscaldanti e doccia bollente un pò migliora, per il resto mi sento abbastanza croccante!



E la vostra settimana a livello di spese come è andata? 

Commenti

  1. Io esco pochissimo e non amo tanto andare a fare la spesa preferisco le uscite di svago che ora purtroppo sono negate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece io trovo piacevole e divertente fare la spesa, certo una passeggiata nella natura ancora meglio....

      Elimina
  2. Ahahahaha ti senti croccante! XDDDDDD
    Per quanto mi riguarda, come dice mamma: "c'è voluta una pandemia per farti mettere piede in un supermercato" ^^
    Ormai le occasioni di uscire sono talmente poche che ogni tanto accompagno i miei a fare la spesa settimanale tanto per uscire un pò! (che poi, a parte aiutarli a portare le buste in macchina, sono totalmente inutile, contribuisco solo a riempire il carrello di caramelle e prodotti beauty ^^')
    Comunque mi pare che pure a te la pandemia abbia aiutato a risparmiare, o sbaglio? Mi pare che, spesa a parte, non hai molte altre uscite.
    Comunque per la spalla, se non ahi avuto traumi e ti migliora con i cerotti caldi, probabilmente è un nervo accavallato, devi solo avere pazienza, continuare con i cerotti (o se ti fa proprio tanto male prova la Vegetallumina) e cercare di non usarla e passerà, vedrai!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente a furia di pomata, doccia bollente e cerotto riscaldante sento che sta migliorando. Ahahahah io amo fare spesa....effettivamente le mie sono principalmente spese essenziali (bollette, affitto, spesa) al max qualche caffè e libro extra ma ogni tanto una coccola per lo spirito ci sta!
      Baci

      Elimina

Posta un commento