TAZZE CHE PASSIONE

 Se vuoi parlare con me o chiedermi qualcosa, fallo dopo che ho preso il mio primo caffè del mattino. Poi se libero di provarci anche prima, ma io prima della caffeina grugnisco, giuro dal terzo riesco a dare risposte sensate....ma oltre al caffè che può piacere oppure no, io ho una passione da anni : le tazze, chiamale Mug, chiamale Tazze, tisaniere, come ti pare...ne ho tante colorate che mi sono state regalate negli anni e altre che me le sono regalate da sola....


Devo dire che quando mi siedo a leggere o scrivere, adoro avere un bicchiere accanto, in inverno ancora meglio del caffè, al quale non rinuncio a colazione, adoro una tazza di tè bollente....guardando nella credenza devo dire che ho una varietà di tazze niente male 










Nonostante sia in Missione risparmio, ogni volta che entro dentro un negozio che vende casalinghi, un'occhiata alle tazze la butto sempre, però direi che per il momento sono a posto, quindi guardo e non compro, magari pianifico....E voi amate le tazze oppure no?

Commenti

  1. Io le adoro! Bevo te e tisane spesso durante la giornata meglio se in una bella tazza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SIAMO almeno in due ad adorarle....tra shopping e regali ho una bella collezione :D

      Elimina
  2. Anche a me piacciono un sacco! Poi ultimamente il fenomeno è proprio esploso e se ne trovano davvero di carinissime!
    Io le prendo sia quando viaggio come souvenir (sempre se sono carine) o anche se ne trovo che mi piacciono in giro; pensa che ho ancora la tazza della Sirenetta che presi la prima volta che andai a Disneyland più di 20 anni fa, e mi piace ancora tantissimo! ^^
    Comunque io adoro la tua tazza con la gattina bianca, se la trovo la prendo anche io di sicuro!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che ho sempre anticipato le mode:P guarda quella tazza l'ho trovata per caso in un negozio di cinesi vicino casa e non ho resistito, €2 o 2,50 ben spesi....
      Baci

      Elimina
  3. Risposte
    1. It is travel mug, perfect when you need to go and want to drink a giant coffee:D

      Elimina

Posta un commento