IDEE FASHION PENSANDO ALLE MOSTRE D'ARTE

 Lo ammetto in questa Pandemia non mi manca andare a cena fuori, oddio ogni tanto mi fa strano prendere il cappuccino d'asporto a Terni e berlo al banco ad Orte, ma quello che mi manca di più è chiamare gli amici di Roma per dire "oh questa domenica vengo e andiamo alla mostra", ecco quello che mi manca di più questo periodo sono le gite domenicali a Roma e le mostre d'arte e allora ho deciso che per quando sarà possibile frequentarle nuovamente LIVE, mi metterò in tiro....ho spulciato Bantoa e Bonprix, ci sono sempre ottime idee in entrambe i siti...

da BANTOA-













Sì lo so sono tutti look con i pantaloni ma io le gonne le indosso poco, oddio anche i tacchi infatti questo ultimo outfit sarebbe perfetto con le mie sneakers blu....

Da Bonprix- qui provo a cercare look con la gonna che indosserei anche io, anche se lo ammetto la comodità dei jeans non si batte
















 




Alla fine ho optato per abiti morbidi e comodi, si la comodità è essenziale nel mio guardaroba, ma soprattutto abiti che non necessitano di tacchi, anzi sono perfetti con sandali piatti o scarpe da ginnastica...intanto inizio a pensare quale mostra andare a vedere per prima sperando di poter tornare a fare le mie gite domenicali e visita mostre d'arte quanto prima!!!

Commenti