HAPPY OUR E/O PRIMO APPUNTAMENTO DOPO LAVORO: OUTFIT

 Domenica è San Valentino, molti celebreranno questa festa in coppia, molti da soli e altri in famiglia e/o con gli animali, ora chi è in coppia meglio che compri anche un pensiero stupido, con i cioccolatini si va sempre sul sicuro, ma sai quanti ne conoscono che si dimenticano questa festa? Una mia amica prima di mettere su famiglia con l'attuale compagno litigava qualche giorno prima della festa per poi fare la pace il giorno dopo, a livello economico si risparmia....io credo che copierò il look di Capodanno ovvero pigiama, coperta di pile, libro, gatti e tv....se qualcuno vuole copiare non mi offendo anzi.... ma ultimamente sono molto attratta dai suggerimenti look che mi arrivano via email dal sito Bantoa...allora ho pensato e se uno avesse un aperitivo o un primo appuntamento dopo il lavoro? Si ok a seconda del colore della regione puoi consumare all'interno del bar oppure avere il bicchierone d'asporto come nei film americani....

Ecco qualche selezione, sia con gonna che con pantalone:











Ora dove ci sono i jeans ci sono io, ma ammetto che questo tipo di gonna anni cinquanta mi piace e la indosso, nelle selezioni ho anche inserito qualche look con il tacco, ovviamente sneaker e stivali bassi vincono sempre ma lo ammetto i tacchi piacciono anche a me, solo che non ci so proprio camminare... chissà che prima o poi non decida di comprare qualcosa, ma per il momento proseguo la dieta...

Voi avete mai visitato/acquistato da questo sito?

Commenti

  1. Pensa che io, per un motivo o per l'altro ho passato pochissimi S. Valentino da "fidanzata" o con la persona con cui stavo in quel momento, però ho sempre amato questa festa.
    Alla fine anche a casa mia non si fa nulla di speciale, mio papà compra un regalino a mamma e le rose per me e per lei e mamma prepara qualche dolce un pò particolare (io di solito compro una confezione di Baci di quelle simpatiche per tutti e due), però devo ammettere che l'atmosfera che si crea è piacevole e "festosa".
    Pensa che invece quando andavo a scuola avevo il terrore di questa festa, perchè temevo che qualche compagno si dichiarasse davanti a tutti (come è pure capitato 3-4 volte), ed io ODIO queste cose plateali!
    I look che hai proposto sono tutti molto carini, i miei preferiti sono il primo ed il penultimo!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco avere una dichiarazione davanti a tanta gente e pensa se te la fa uno che vuoi mollare o di cui proprio non ti interessa...comunque sono dell'idea che San valentino vada vissuto tutti i giorni con il partner e non solo il 14 febbraio, questo sito mi sta piacendo molto, ma per ora mi limito a guardare
      Baci

      Elimina
  2. Io non ho mai festeggiato San Valentino probabilmente sono poco romantica mi intrigano molto di più un primo appuntamento o un aperitivo quindi prepariamo i look

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non è il fatto di non essere romantica è che San Valentino in coppia andrebbe vissuto e festeggiato giornalmente, ma parlando con una mia amica ho riflettuto sul fatto che io ci metto più tempo e attenzione per decidere il look di un'uscita con le amiche che con un ragazzo, sarà per questo che sono beatamente single con i gatti:P

      Elimina
  3. Due outfits sono bellissimi. Poi guardo il sito ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono tutti, ancora non ho ordinato nulla, mi limito a guardare, così tra qualche chilo in meno farò shopping con più soddisfazione!!!

      Elimina

Posta un commento