MAGLIONI NATALIZI

Belli o brutti, l'importante è averne uno nell'armadio così non si è costretti allo shopping dell'ultimo minuto per l'invito di una cena a tema dove è richiesto un maglione natalizio....Occorre dire che negli ultimi anni anche i discount si sono attrezzati, al Lidl vicino casa ne ho visti di molto carini ad un prezzo ottimo....su Bonprix ce ne sono altri, ma cercando in rete diciamo che la scelta è veramente infinita, sia per piccoli che per grandi...











C'è veramente l'imbarazzo della scelta, dai più classici e seriosi a quelli divertenti, se ci pensate in alcune famiglie e aziende fanno anche la gara del maglione di natale più brutto...addirittura la royal family ha foto con maglioni di natale

E voi lo avete un maglione natalizio nel vostro armadio?


Commenti

  1. Io ne ho diversi a dire il vero, però i miei sono molto molto meno vistosi di questi nelle foto!^^
    Diciamo che di base a me piacciono i maglioni Natalizi ma se non sono troppo esagerati sia nei colori che nei disegni, insomma una cosa con cui potesti andare in giro anche se non sei diretta ad una festa, ecco.
    Per farla breve, io un maglione a forma di albero di Natale, di renna o con le lucette non me lo metterei mai!^^'
    tra questi ad es mi piacciono molto quello rosso con la renna dorata, quello con il bassotto e quelli in stile norvegese ( che volendo ti puoi mettere tutto l'inverno)!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che di quelli in stile norvegese ne ho almeno uno tutti gli anni nell'armadio, poichè lo posso indossare tutto l'inverno e non solo a Natale,la selezione è tra quelli seri che metterei anche al lavoro e quelli solo ed esclusivamente a pagamento ;P...però c'è gente che ha proprio la fissa per i maglioni natalizi, oh in alcuni uffici fanno la gara per il più brutto!!!
      Baci

      Elimina

Posta un commento