CESTI NATALIZI VEGAN

Che io sia più curiosa di una scimmia è un dato di fatto, la mia dieta è prettamente vegetariana ma sono molto incuriosita dal mondo vegano e spesso vado da Natura Si ma anche nei disocunt e provo sempre qualche novità, ad esempio oggi ho provato il tempeh e non mi è dispiaciuto per niente. Mettiamo che hai una persona speciale nella tua vita che è vegano e non sai bene cosa regalare...ora a mio parere un buon cesto gastronomico fa sempre la sua bella figura, ma anche il video qui sotto dà ottimi spunti



Ma torniamo ai cesti gastronomici natalizi, ho fatto la ricerca nel webe si vede che la percentuale di vegani e vegetariani è aumentata, guardate quanti bei cesti:









Poi se uno vuol fare un cesto personale al 100% può anche comprare gli oggetti singolarmente oppure crearli da se e poi scegliere un cesto carinissimo!!!




A me piace ricevere ceste piene di cose buone e a voi?

Commenti

  1. Io personalmente non ho mai ricevuto un cesto pieno di cose da mangiare ma i miei ne ricevono almeno un paio ogni anno, quindi alla fine ne approfittiamo tutti!
    Quanto a se mi piacerebbe riceverlo, non saprei che dirti, dentro questi cesti c'è sempre qualcosa che non mi piace, tipo il patè o il caviale o cose del genere e altre cose di cui non mi importa niente tipo il caffè o la pasta, che sarà pure specialissima ma insomma, per me è il condimento che conta... magari un cesto pieno solo di cose che mi piacciono allora sì!^^
    Ho norato che ormai le sezioni dedicate ai vegani si fanno sempre più fornite praticamente ovunque quindi non credo sia così difficile trovare un cesto adatto a loro, per me è più difficile aver a che fare con quelli integralisti che pure se gli regali una cosa super eco, riciclata ecc, ecc poi ti rompono perchè l'hanno prodotta in guatemala sfruttando i bambini o perchè il processo di produzione inquina (e mi è capitato): capisco le buone intenzioni di voler salvare il mondo, ma mi posso mettere a fare ricerche che manco l'FBI per fare un regalo??? Boh.
    Quindi io cerco sempre di evitare di fare regali a questo tipo di soggetti, in pratica sparisco durante il periodo natalizio e poi riprendo i contatti eventualmente dopo, in "zona sicura".
    Comunque quest'anno, grazie alla pandemia di sono salvata da un sacco di rotture, queste comprese!^^
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sugli integralisti concordo, allora io sono vegetariana ma non rompo ai miei amici quando loro mangiano carne, ci sono state cene in cui io mangiavo la pizza margherita (la base della felicità a mio parere) e loro arrosticini e salsicce. Essere gentili è la buona base per vivere in armonia anche con gusti alimentari differenti. Nel post ho preso cesti già pronti, ma niente e nessuno vieta di comprare cesto e cibi singolarmente, quindi anche te potresti ricevere un bel cesto pensato. Se dovessi avere bisogno di consigli su regali Eco chiedi a zia Giulia, che nel cercare regali si diverte...infatti un pò mi dispiace aver già terminato lo shopping natalizio!!!
    Baci e buon weekend!!!

    RispondiElimina

Posta un commento