CAPODANNO CASUAL E/O ELEGANTE

 Molti passeranno Natale e Capodanno a casa, ora io sono anni che ho il mio programma a base tv, pigiama, copertina di pile e poi libro e quest'anno prevedo che a parte il libro, mio fratello copierà il mio programma...ma mettiamo che ci diano la possibilità di festeggiare, magari sempre a casa di amici e/o parenti e allora nasce il dilemma classico, soprattutto per noi donne, COSA MI METTO? Casual o Elegante? 

Fortuna che il web viene sempre in nostro aiuto con una moltitudine di idee!!!











Il dilemma è Casual o elegante oppure un mix di entrambi?










Che poi diciamocelo il look di Capodanno potrebbe essere uguale al look per il party di Natale in ufficio, molto speso non è necessario neanche fare shopping mirato, in quanto determinati capi sono già presenti nel nostro armadio e allora lì conviene sbizzarrirsi con gli accessori...

Voi cosa ne pensate?

Commenti

  1. IO CREDO MI VESTIRO' AL TOP ANCHE SE A CASA ..LE TUE SELEZIONI SONO INCANTEVOLI..AUGURI E TANTA GIOIA GIULIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie diciamo che il mio outfit sarà pigiama, pantofole e coperta. Grazie e ricambio gli auguri con affetto

      Elimina

Posta un commento