MAKE UP AUTUNNO INVERNO

La mia routine make u è quasi nulla, ma ci sono occasioni in cui anche a me piace truccarmi con un pò più cura del normale, ora è vero che al momento pensare al rossetto è abbastanza inutile, in quanto abbiamo le mascherine, ma ci sono anche quelle tipo schermo plexiglass che permettono di giocare un pò di più con il make up, allora ho voluto cercare e ho trovato foto niente male per questa stagione autunno inverno.... Magari si organizza una cena senza violare nessun DPCM con gli invitati ma essere curati è sempre un vantaggio, un bel sorriso è sempre un ottimo biglietto da visita









Poi c'è lei che non sbaglia un colpo, ne a livello di moda, ne a livello make up, Olivia Palermo:







Voi avete un trucco che utilizzate tutte le stagioni o preferite variare tra la stagiona calda e quella fredda? Tra le vip di chi ammirate il make up?

Commenti

  1. Guarda io già mi trucco poco normalmente, ora con la mascherina al massimo metto un filo di matita e mascara suglio occhi e via!
    Tanto è inutile tutto il resto: a parte che rimarrebbe coperto per la maggior parte del tempo, ma poi toccando la mascherina sai che macello verrebbe fuori??!!
    E in realtà quel poco che mi trucco lo faccio soprattutto perchè così evito di toccarmi gli occhi: sapendo che sono truccati non mi metto proprio le mani in faccia. ^^
    Comunque in linea generale il mio make up non cambia moltissimo dall'estate all'inverno: alla fine non sono nemmeno così esperta da poter giocare tanto con i colori o gli ombretti. Al massimo in inverno metto un blush leggermente più intenso ed uso un pò di più lipgloss e matite colorate sulle labbra (dato che sono bianchissima almeno così aggiungo in pò di colore) ma sostanzialmente niente di più!
    Olivia Palermo è fantastica, ma credo che lei abbia un truccatore perchè sia i suoi occhi che i suoi lineamenti non sono per niente facili e non credo che sia possibile riuscire a trasformarli così da dilettante!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà anche io uso poco trucco e in questo periodo ancora meno. Olivia Palermo non sbaglia un colpo, boh conosco ragazze veramente brave con il make up però effettivamente hanno frequentato scuole di trucco, sono professioniste... invece io...diciamo che senza mascherina io utilizzo anche rossetti ma tra mascherina e occhiali a volte nulla. Il mio make up è molto basic e abbastanza uguale

      Elimina
  2. Concordo con Silvia, anzi da che mi rimaneva il rossetto sempre stampato all'interno della mascherina, non lo metto piu'! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà anche io ora niente rossetto, a meno che non sia di quelli che non lasciano macchie, una volta mi ero messa il rossetto e poi la mascherina...ecco quando l'ho tolta avevo lo stampo delle labbra quindi nulla, al massimo il balsamo labbra però ammetto che il make up è un campo che mi affascina per quanto io sono negata:P

      Elimina
  3. Mi piace tantissimo lo smoke eyes make up. Mi trucco poco nella vita ma non rinuncio. Occhi e rossetto di tamponato con la cipria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo Smokey Eye piace molto anche a me, ora metto veramente poco trucco e generalmente sugli occhi ma chi continua a truccarsi ha tutta la mia ammirazione

      Elimina

Posta un commento