GREEN GIFT IDEAS

Adoro ricercare regali, che sia per Natale o per il compleanno...sarà perchè mi piace girare per negozi e farmi un'idea, ma quest'anno non mi è ancora chiaro se sarà possibile sbirciare nelle bancarelle natalizie, oppure no...quindi sto guardando un pò nel web e ho trovato delle idee molto carine.

Se hai un Amico Green di certo lo farai felice con un regalo ZERO WASTE e queste sono idee carinissime








Ovviamente ci sono anche alberi da regalare tipo quello della vita ad Haiti o di altri tipi (clicca qui)

Ed ecco quei regali carini dal budget un pò più alto




Ed ecco quei regali carini e utili che si trasformano, in questo caso da una matita poi nascerà una pianta...
Di certo non si può dire che non siano regali pensati ed utili...

Commenti

  1. Ma dai che idee carine!^^
    Questi sono i regali ideali per gli amici vegani o quelli super ecologisti a cui nonsai mai cosa prendere!
    In particolare la matita da cui poi nasce una piantina la trovo deliziosa! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro che quella me la regalerei da sola. Però a certe persone che hanno tutto o sono appunto super ecologisti non sia mai cosa regalare, direi che questo sito è adatto!!!
      Baci

      Elimina
  2. Anche a me piace moltissimo cercare e comperare regali di Natale e mi sa che quest'anno purtroppo dovrò cercare online...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno credo che il mio giro tra le bancarelle di natale non sarà possibile, alcuni regali li ho fatti online, altri in un negozio vicino casa e me ne rimane uno da fare. Se puoi fai come me un po'online e un po'nei negozi locali

      Elimina

Posta un commento