FASHION & TRICOT

Le temperature sono scese, o meglio la mattina e la sera è freddo e umido e a mezzogiorno caldo, però non si può più passeggiare senza giacca, poi io sono freddolosissima, infatti ho tirato fuori dall'armadio tutte le coperte morbide di pile e anche i gatti apprezzano.

Nello scorso numero di Donna Moderna c'era un articolo riguardante la moda e il tricot, ora io lo ho già detto e lo ripeto chi sa cucire e usare i ferri ha la mia piena ammirazione, io in questo campo sono decisamente negata, dammi pietre, fogli e colla a caldo e riesco ad inventarmi qualcosa, con ago filo e ferri anche no.

Però perché la maglia è così bella? a Me piace perché tiene caldo e in commercio trovi modelli che spaziano dai classici a quelli con stampe divertenti e/o irriverenti, ma in questo ultimo periodo il tricot non si è fermato solo alla maglia, ha spaziato in più campi:







E a voi cosa attira della moda Tricot?

Commenti

Posta un commento