FASHION DAY: ABITI ELEGANTI

Parliamoci chiaro, io sono una che preferisce il pigiama all'abito da sera e il fatto che stia ancora aspettando quello ordinato da Bonprix il 9 ottobre non mi garba più di tanto, però allo stesso tempo la mia amica S. aveva in programma il matrimonio per Settembre 2021...ad essere onesta non ho ancora capito se le cerimonie si possono organizzare oppure no, nel caso visto che gli invitati stretti erano 90 ed ora più di 25 persone no...credo che verrà rimandato....forse anche la ricerca del vestito....

Allo stesso tempo ammetto che ogni volta che passo davanti un negozio di vestiti vicino casa, che ha un angolo dedicato agli abiti da cerimonia, ci butto sempre un occhio e infatti avevo iniziato a guardare...poi al prezzo esoso di certi abiti ho iniziato a cercare le versioni low cost...però per guardare non mi pare ci sia nessun divieto ancora giusto?

Ecco una selezione di abiti da cerimonia, perchè è vero che la sposa è al centro dell'attenzione, ma le damigelle non possono essere da meno :P







questo lo indosserei anche per andare in ufficio, sono quegli outfit perfetti da mattina a sera, così se hai una cena non devi neanche passare da casa per cambiarti









questo è tra i miei preferiti





anche questo entra di diritto tra i favoriti, ha le tasche che sono molto comode e per me la comodità è essenziale


Lo ammetto, continuo a preferire il pigiama, anche perchè matrimonio della mia amica a parte, non avrei molte occasioni "sociali" in cui indossare abiti così eleganti...ma ciò non toglie che li reputo molto belli e onestamente li indosserei tutti....magari convinco uno dei miei gatti a fare una cena elegante, chissà se riesco a infilargli un papillon?

E voi quest'anno lo avete un evento speciale che merita un vestito elegante?

Commenti

Posta un commento