BANTOA UN ALLEATO PER IL LOOK

Credo capiti a tutti di avere dei banner pubblicitari basati sulle ricerche pi frequenti, un pò di tempo fa, oltre ai libri mi è capitato il link di Bantoa, un sito che ti seleziona capi settimanali, io ho fatto una selezione tra gli stili: basic, elegante bon ton, casual..e mi arrivano sempre look molto carini, ma ancora non ho comprato nulla, sono nella fase vedo ma non compro. Però il bello è che puoi acquistare il look completo o semplicemente cliccare su un singolo elemento della selezione, puoi sempre tener d'occhio il budget...anche perchè non è vero che non si può essere chic anche vestendo low cost...

Outfit per il lavoro:









E ti consiglia anche dei look per l'aperitivo con le amiche (oddio di questi tempi molti sono tornati a farli davanti ad uno schermo e chi ancora può li ha anticipati alla mattina o alle 16,30)



Opure ti arriva l'invito ad una cerimonia alla quale vuoi partecipare ma non vuoi andare in bancarotta per il vestito ed ecco quindi una selezione perfetta sia per l'occasione che per il tuo portafogli




Aggiungi didascalia






Onestamente tra tutti i suggerimenti c'è da perdersi, sono veramente belli gli outfit proposti e anche i prezzi molto invitanti....E voi lo avete mai provato questo sito?

Commenti

  1. Non conoscevo questo sito ma le proposte che hai selezionato sembrano tutte molto interessanti e trendy!
    Mi piacciono soprattutto i primi due look da lavoro ed il primo da aperitivo, sono semplici ma ricercati ed hanno qualche capo particolare in mezzo! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo conoscevo neanche io, l'ho scoperto tramite banner. Mi piace molto il fatto che filtrati il tuo stile e ti da suggerimenti settimanali

      Elimina
  2. In effetti io al lavoro indosso spesso i jeans, ne ho 6! Pero' mi piace anche l'outfit quello in grigio :) Buona giornata
    fiftyshadesfashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In jeans, blazer e scarpe da ginnastica praticamente ci vivo e questo sito ti dà ottimi spunti per vari tipi di eventi rispettando il tuo stile e il tuo budget

      Elimina

Posta un commento