AMAZON PRIME VIDEO: SCAMBIAMOCI A NATALE

Io sono nel pieno mood natalizio e anche per le pause pranzo, su Amazon prime scelgo film che parlano del Natale...
In questo caso prendi due gemelle, che si ritrovano a pranzo, mentre ognuna racconta all'altra dei problemi al lavoro, decidono di scambiarsi per una settimana. 
E' vero che sono gemelle e a meno che tu non sia un familiare stretto non le riconosci, ma sarà realmente così facile prendere il posto l'una dell'altra????





trama del film:Scambiamoci a Natale è la storia di due gemelle, Kate e Chris (Candace Cameron Bure), perfettamente identiche nell'aspetto, ma con due vite profondamente diverse.
Costrette a riunirsi in occasione di un pranzo antecedente il Natale a un anno di distanza dalla morte della madre, le due donne scoprono di avere un'altra cosa in comune, oltre l'aspetto fisico: entrambe, infatti, sono insoddisfatte della propria esistenza e sono invidiose l'una dell'altra. Per rimediare alla loro infelicità, decidono di approfittare della loro somiglianza per scambiarsi le vite fino al giorno di Natale.
Il loro piano, però, si rivelerà più importante di quanto immaginino, dato che ognuna imparerà ad apprezzare quello che aveva e a conoscere meglio la propria sorella e i problemi che l'affliggono quotidianamente.

Devo dire che Candace Cameron bure, è una donna molto bella ed è anche una brava attrice, io l'ho conosciuta con la serie I misteri di Aurora Teagarden, ma in ogni caso mi sono trovata a pensare più di una volta, ammazza che bel guardaroba...in questo caso di entrambe, perchè la versione di lei insegnante con i jeans è il mio look giornaliero, quello della donna in carriera mi piace ma non lo indosso, però in questo caso si scambiano tutto: casa, lavoro, famiglia....Però poche scene dopo l'inizio dello scambio diciamo che ci sono diverse novità e il cuore dovrebbe rimanere chiuso, ma tra un collega e un vecchio amore che ritorna ce la faranno? Comunque vi metto un pò di post degli outfit del film, ditemi che anche voi li trovate adorabili




Lo ammetto a me le città decorate per Natale, mettono allegria, non sopporto la massa di gente perchè sono Grinch inside ma trovo che le luci natalizie diano un'aria magica a tutto!!!

E voi siete da film Natalizi o li detestate?

Commenti

  1. Anche io amo i film natalizi, anche se di solito vado sui classici "mamma ho perso l'aereo", "Una poltrona per due", ecc.
    Questo mi sembra carino, mi ricorda un pò quel film di un sacco di anni fa con le due gemelle bambine che si scambiano e fanno rimettere insieme i genitori (non mi ricordo il titolo, ma mi pare che la protagonista fosse Lindsey Lohan...), l'avevo notato su Amazon prime ma l'ho skippato, però mi sa che invece me lo guardo: alla fine non mi sembra troppo sdolcinato e se ambientazioni e look sono anche carini, perchè no? :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno sto seguendo i consigli di Amazon Prime, guardalo perchè non è sdolcinato per niente, uno dei due uomini è veramente figo e poi parliamo degli outfit, io almeno due o tre cose le comprerei subito!!!
      Baci

      Elimina

Posta un commento