SVUOTA LA SPESA

 Per me il giorno da dedicare alla spesa è il sabato, un pò prima dell'ora di pranzo perché trovo meno gente e soprattutto è la giornata in cui mi alzo senza il suono della sveglia, faccio colazione tardi quindi ho lo stomaco pieno, MAI ANDARE A FARE SPESA A STOMACO VUOTO. Ultimamente scelgo il Lidl vicino casa, è più conveniente per le mie finanze ed i prodotti non sono male...ad Agosto mi sono regalata una spesa per le colazioni da NaturaSì ed ho speso €41,16 e ancora una busta di muesli ce l'ho, ma al Lidl con la stessa somma ci riempo il carrello...Questo sabato sono andata con lista della spesa alla mano ed ho acquistato:



  • pomodori pachino
  • mozzarelline di bufala
  • pomodori essiccati senza olio
  • funghi
  • mele verdi
  • mele pink lady
  • pere
  • lattughino
  •  valerianella
  • crackers
  • pane di segale (ho preso spunto da questo video per dei pranzi della schiscetta)
  • tofu
  • hummus
  • piselli/ceci/fagioli in barattolo
  • cheddar a fette
  • fette biscottati integrali
  • yogurt di soya
  • pizza (la mia gioia del sabato)
  • pasta 
  • puccia pugliese-perfetta da riempire con verdura e hummus
  • cous-cous
  • caffè- non sono male le capsule che trovo al Lidl e poi cerco di variare ogni mese
  • marmellata - più per mia madre che per me
E questa è stata la mia spesa alla quale ho aggiunto 
  • scatolette per i gatti (non i miei, i miei sono viziati e mangiano Gourmet o Almo nature, ma ho tre gatti che girano sotto casa e gli lasciamo sempre qualcosa)
  • carne per gatti
  • petto di tacchino arrosto
Ditemi ciò che volete ma adoro premiarli la mattina e dalle loro panciotte morbide e dalle fusa direi che gradiscono anche loro... ci sono le isole con gli oggetti molto carine, c'è un set per il bagno che è una perfetta idea regalo a neanche €7 euro, magari potrebbe essere un'idea regalo da tenere nell'armadio, ma per ora l'ho lasciata lì...



E il totale della spesa è stato: €70,15, non male calcolando che ho riempito un carrello, riposto tutta la merce in 3 maxi buste.  C'è poco da fare i discount aiutano a far quadrare i conti e mangiare prodotti buonissimi!!!

Commenti

  1. La mia se le presento le scatolette del discount me le tira dietro! XD
    Sta già mezza incavolata perchè le diamo i croccantini dietetici (e pure pochi, perchè alla fine si divora pure quelli), se le togli pure le scatolette di marca finisce che impara a cucinarsi la pappa da sola. Sti mici viziati!
    Che poi fa tanto la schizzinosa ma si va leccare l'acqua sporca dei sottovasi, con tutte le ciotole di acqua freschissima (e pure quella di marca, beve solo Sangemini lei, mica l'acqua di rubinetto) che stanno in giro!
    Mici a parte, io di spesa non me ne intendo, però i miei fanno una mega spesa una volta o due volte a settimana e la maggior parte delle cose le prendono al mercato: lì si risparmia tanto e la roba è molto più fresca e buona di quella dei supermercati!
    Però qui a Roma ci sono molti mercati fissi per cui si può fare, da te non so come sono organizzati...
    Cmq da Lidl hanno anche dei buonissimi prodotti bio beauty e per la cura della persona, non so se ci hai fatto caso, ma io te li consiglio! ;)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le scatolette del discount sono per i gatti che girano fuori casa, i miei manco se li paghi ti prendono quelle scatolette...sull'acqua dei sottovasi credo di aver letto abbiano vitamine utili...per il resto hai provato con l'acqua Sant'Anna? Sarà che il gatto di casa è viziato...almeno i miei lo sono e sì qualche prodotto lo ho provato e mi piace ma non tutti, questi di Imperya li utilizzo e li vendo:P

      Elimina

Posta un commento