STAYCATION: PISCINA IN CITTA'

 Alla fine visto le temperature alte, così tanto, che anche io da sempre amante del caldo, ho rivalutato la primavera, che ho deciso di provare ad andare in piscina, quindi alla fine della stagione potrò dire di essere andata in piscina un paio di volte...

Ho preso la borsa blu presa al Lidl un paio di settimane fa, ci ho infilato l'asciugamano, il portafoglio, la cuffia e una rivista...appena arrivata, alla reception ho lasciato il nome e ho mostrato un documento...credo che quest'anno venga richiesto in caso venisse fuori qualche positivo...che poi io stia sempre a distanza è un'altra storia..mi sono presa un caffè, una bottiglietta d'acqua e ho fatto mettere il lettino e l'ombrellone dal bagnino, in una zona tranquilla....l'acqua perfetta....nella borsa c'è una borsetta più piccola che contiene sia la crema solare che l'olio...ecco sull'olio ho avuto una prima impressione sbagliata...cioè le mani e le gambe inizialmente sembrano arancioni...avete presente quando si utilizza l'autoabbronzante...ecco, solo che in questo caso basta massaggiare un pò e l'effetto sparisce e la pelle rimane assolutamente morbida....poi io resto un massimo di due ore, dopo inizia ad arrivare troppa gente e io ho bisogno di calma...e poi ho libri che attendono di esserre letti...ok in realtà me ne rimangono solo 4!!!



Comunque stare a mollo in piscina è assolutamente rilassante, una vera e propria coccola. Certo se negli altri anni avevo una bella abbronzatura...e per bella intendo il mio massimo è color caramello, quest'anno ho le braccia con abbronzatura da guida...proverò a colorare un pò di più le gambe in terrazza...sto pensando anche di acquistare uno di quei contapassi...ho delle passeggiate allenanti in programma....ma fino a quando ho le ferie dormo come se non ci fosse un domani....

Voi come state passando le vacanze?

Commenti