LE MIE VACANZE CASALINGHE

E' ufficiale sono in ferie, almeno per una settimana...dove prevedo delle sveglie senza sveglia, con calma e con pochi programmi..sicuramente leggere, ma quello si sà, è una costante della mia vita.
Ho inaugurato le ferie sabato mattina con il ricevere un nuovo frigorifero, così al momento ne abbiamo due...sono molto comodi quando fai una spesa abbastanza grande e poi devi fare tetris, certo ora non vuol dire che comprerò come se non ci fosse un domani, ma che il tetris sarà meno stressante assolutamente si.

La mostra di Wharol mi ha tenuta indecisa fino all'ultimo..così ho fatto una ricerca, o meglio, una serie di ricerche sul web cercando testimonianze di chi ci è stato...poi ho pensato che per la mostra di Basquiat al Chiostro del Bramante ho speso €20 per l'ingresso più i biglietti del treno, quindi potevo investire €12 per la mostra..poi in realtà ho preferito fare una gita a Roma e devo dire che mi mancava passeggiare per la Capitale, poi vuoi o non vuoi la metro praticamente libera.

Domenica, una gita nella magica Roma, vuoi o non vuoi ogni tanto sento il bisogno di venire qui... avevo un caffè con amici in programma...bello WhatsApp, Zoom Skype e compagnia bella, ma vuoi mettere un buon caffè seduti di fronte in un bar....cioè non scherzo anche mandare a cagare qualcuno live da molta più soddisfazione rispetto a un video o un messaggio....comunque io la storia del biondo Tevere, ancora la devo capire

Alla domanda Dove passi le vacanze? La mia risposta è stata e continua ad essere IN TERRAZZA, non scherzo ho un lettino per prendere il sole, ho un tavolino dove appoggiare il laptop e scrivere oppure una sedia per leggere (che poi lo faccio anche sul lettino)....Sto cercando online alcune idee regalo per compleanni prossimi e lo ammetto anche qualche idea per Natale..lo so che siamo in piena estate, ma con tutte le email di super sconti il dubbio mi viene e comunque è sempre consigliabile avere dei mini regali a portata di mano...così non sei impreparato se ricevi qualcosa da qualcuno non programmato....ancora me lo ricordo un Natale in cui ero soddisfatta per aver comprato ed incartato tutti i regali e poi ricevere un pensiero inaspettato il 23 dicembre, quindi corsa dell'ultimo minuto al supermercato e ho ripiegato su dei cioccolatini, ma da lì ho imparato ad avere qualche pensiero neutro extra proprio per ovviare cose di questo tipo...ma essendo nella mia missione risparmio al momento guardo e non compro...





Commenti

  1. Mamma mia, come ti è venuto in mente di venire a Roma con questo caldo??!!! Io tipo prima delle 17.30- 18.00 non esco di casa manco morta, fanno 40°!
    Comunque quest'anno l'estate è andata così... in una parola: fiacca, anzi fiacchissima. E dire che io amo l'estate proprio per tutte le attività all'aperto che ho sempre fatto, soprattutto la sera, dai concerti alle discoteche in spiaggia, dsi giri alle bancarelle sul lungotevere ai parchi di divertimento.... quest'anno zero proprio! T_T
    E tanti saluti pure al falò di ferragosto ovviamente....
    E se ci metti pure che tutte le vancanze che farò saranno probabilmente un paio di giorni a Procida in barca e qualche puntata al Circeo a casa di mia zia, puoi immaginare l'entusuasmo: e pensare che di solito in questo periodo dell'anno eravamo sempre tutti presi a prepararci per le vacanze in Grecia.... sto maledetto Covid!
    E so bene che non dovrei nemmeno lamentarmi troppo dato che ho la piscina, i campi da tennis e il parco dietro casa, però uffaaaaaaaaaaaa!!!! Mi mancano troppo il mare (quello bello non questa pozzanghera che è il mare intorno a Roma)e la libertà delle vacanze!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era troppo che non ci venivo.... mi sono organizzata e comunque sempre meno afa rispetto a Terni....ah io prima o poi mi auto invito nella piscina e in barca.....
      Baci

      Elimina
  2. Your Holiday seems great. lovely pictures.

    RispondiElimina

Posta un commento