LA RIVISTA FUNNY VEGAN

 I miei amici sanno che sono vegetariana, ma, con il fatto che non faccio mai pesare la mia scelta, loro non mi rompono...dato che so per certo che molte persone invece hanno problemi sempre inerenti alle scelte alimentari, posso definirmi fortunata...


Quando si sceglie una dieta senza carne, alle volte è possibile sbagliare dieta, scegliendo cibi sbagliati. Ecco perchè occorre informarsi sempre, io nelle mie ricerche ho scoperto la rivista Funny Vegan ricca di notizie, approfondimenti e ricette interessanti.Potrei fare l'abbonamento ma per il momento preferisco acquistare i numeri ogni volta che mi interessano e l'ultima volta nel sito, ho ordinato dei numeri arretrati...peccato il numero sui matrimoni vegan sia esaurito, altrimenti sarebbe stato molto interessante leggerlo e farlo leggere anche ad una mia amica....

Certo nei numeri arretrati c'erano delle ricette pensate per umani e animali, cucinare per tutti le stesse cose e ho pensato che con i miei sarebbe una missione impossibile. Io non mangio carne, ma la compro per i miei gatti ( piccola coccola mattutina) e devo dire che sono palati esigenti:P, ma certe ricette le trovo molto interessanti, quindi credo che le rifarò, almeno per noi bipedi:D


Commenti