IL PRAIRIE DRESS

 Non sapevo il nome di questo tipo di abiti. Onestamente ricordavo di aver provato un modello da H&M pensando "somiglia a quelli che si vedono nella serie la casa nella prateria", solo che i volants mi rendevano ancora più grossa, quindi l'abito è rimasto in negozio. Sfogliando il numero di Giugno-Luglio di Cosmopolitan, c'era un servizio su capi da indossare tra cui questo prairie dress, solo che il modello della rivista era più sexy e ho pensato "io un vestito così lo indosserei"...quindi faccio una ricerca sul web ed ecco dei modelli carini e furbi. Perfetti da mattina a sera, perchè diciamocelo a volte capita di avere impegni dopo il lavoro e ne voglia ne tempo di passare a cambiarci.

Devo dire che li trovo semplici ed eleganti, ma al momento mi limito a guardarli. Non ho tutta questa voglia di riprovare le sensazioni dell'ultima volta in camerino, avevo un paio di ballerine, ma nonostante sulla gruccia il vestito fosse carino, a mio parere sarebbe stato meglio su una persona con meno curve...

magari ne riparliamo tra qualche chilo, anche perchè questo tipo di abiti mi fa proprio simpatia

Commenti

  1. Neanche io conoscevo il nome di questi abiti, ma sono davvero stupendi!

    The World Of A Vet
    Bloglovin
    Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà neanche io, nella mia mente li chiamavo Abiti stile Casa nella Prateria, poi cosmopolitan mi ha svelato il nome, ancora non ho trovato un modello da comprare ma mai dire mai!!!

      Elimina

Posta un commento