IDEE REGALO PER VEGANI SU AMAZON

Continua la mia personale missione risparmio, ma dato che ricevo quasi giornalmente email contenenti oggetti carini e a prezzi invitanti, ammetto di essere stata tentata in più di una occasione, di acquistare i regali di Natale direttamente a Luglio. Ditemi che è capitato anche a voi almeno una volta così mi sento meno strana...quindi si siete autorizzati a mentire....

Ho selezionato alcuni prodotti molto carini come idee regalo e non solo a Natale, anzi so per certo che una mia amica compra molto spesso molte cose in largo anticipo per avere sempre pronti dei regali...sai quando ti arriva un regalo  che non ti aspetti e allora ti senti obbligato a ricambiare ma non hai ne tempo ne voglia di fare file chilometriche nei negozi? Il web viene in tuo soccorso sempre....
Direttamente da Amazon, mettendo ricerca idee regalo vegane ecco dei prodotti niente male...



Vabbè con me andate sul sicuro con libri e cartoleria, cioè ho venduto un libro su Ebay e mi sono auto premiata con l'acquisto di due, o meglio uno lo avevo ordinato insieme a quello di Madeline St. John, ma non era disponibile, ora si e quindi gli ho semplicemente aggiunto il libro Single ma non troppo, da cui è stato ideato il film omonimo che devo ancora vedere...quindi se lo avete già visto niente spoiler sul finale, ma potete dirmi se vale la pena vederlo in pausa pranzo...visto che fino alla prima settimana di Agosto il mio cervello sarà occupato a riempire fatture, fortuna che ho Fatture in cloud che mi aiuta (devo dire che è un fantastico programma)....

Commenti

  1. Guarda io fossi in te punterei diretamente sui prodotti beauty vegan.
    Lo so che sembra assurdo, dato che come sai io mangio tutto, ma per cosmetici, trucchi & co. sono assolutamente vegana, bio e no animal tested e ti assicuro che è molto molto difficile trovare buoni prodotti (a prezzi ragionevoli aggiungerei), quindi questo tipo di regali è sempre gradito, penso anche molto più del cibo, che tutto sommato si trova abbastanza facilmente.
    Eviterei solo gli oli essenziali perchè se non sono di qualità più che buona rischiano di farti venire qualche irritazione o peggio....
    Ti dico solo che delle mie amiche per il compleanno mi hanno fatto un buono (bello consistente) da spendere da Lush e non puoi capire quanto sono stata contenta!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti mi piacciono molto e saprei a chi regalarli... le gift card sono un regalo bellissimo a prescindere. Poi da Lush io mi ci perdo, ogni volta devo andare con una lista precisa altrimenti faccio danni come in libreria:P
      Baci

      Elimina
  2. Estoy estudiando los regalos que se harán en los próximos meses.

    RispondiElimina

Posta un commento