WINDOW SHOPPING SU WISH

Lo devo dire, sono stata abbastanza brava perchè ad esclusione di u npaio di libri e della spesa, ho comprato un pigiama estivo e non lo ho neanche pagato, me lo ha voluto regalare mia madre...le mie finanze ringraziano, ma allo stesso tempo non ho chiuso gli occhi e continuo a guardare nel magico mondo del web...e posso dire che non ho ancora capito chi tra Wish e Tiger è più malefico?
Pensateci nel primo compri a poco solo che ci vogliono tempi lunghi per ricevere la roba, nel secondo entri per dare un'occhiata ma esci con millemila "può sempre servire", non dite no perchè lo sappiamo tutti che non siamo credibili....però sul primo c'è più scelta rispetto al secondo, ho fatto una selezione di alcuni oggetti, perfetti anche come idee regalo...ah vogliamo parlare del fatto che a metà luglio mi arrivano suggerimenti per email per i regali di Natale? Vabbè che voglio essere organizzata, ma a Luglio mi sembra troppo presto, anche se molti sconti sono veramente invoglianti...Ma torniamo a Wish ed ecco oggetti che sto tenendo in considerazione per idee regalo...




Per chi come me, è amante della calligrafia e della scrittura sono regali carinissimi, ma tra tante cose ce ne una che mi ha colpito per la stranezza. un kit per rimozione brufoli..

Cioè c'è veramente gente che compra queste cose? Quest'ultima mi lascia perplessa, ma reparto cancelleria lascio il cuore ovunque!!!
E voi quale è la cosa più strana che avete visto in vendita su Wish o online?

Commenti

  1. Io non ho mai comprato nulla da wish comunque ottime idee

    RispondiElimina
  2. Io ho comprato nell'ordine: una borsa, un set carta da lettere, una maglietta, un bracciale, un paio di orecchini, un segnalibro e un kit di mascherine...il reparto cartoleria di solito ci sbavo sopra....

    RispondiElimina

Posta un commento