NEL BLU DIPINTO DI BLU

Onestamente parlando... il mio armadio non è colorato, ovvero se apri l'armadio trovi in percentuale maggiore nero e grigio, in varie declinazioni, qualche maglia colorata ma il blu trova il suo spazio. Come scritto questa estate punto al risparmio ma ho dovuto comprare qualcosa per la stagione e mi piace cercare in internet. Ho cercato un pò e  pensando che molto spesso sono i dettagli a fare la differenza e il blu è un colore che va bene in tutte le stagioni...
C'è una spilla bellissima che rende particolare anche una semplice maglietta bianca. Che poi io ami il look navy con le magliette blu e le righe, è un'altra storia.

Però devo essere onesta al 100% e devo dire che nonostante in commercio si trovino bellissime spille, io sono più una fan delle collane...oddio al momento uso poco anche quelle, ma ripeto spesso sono proprio i dettagli a dare tutto un twist diverso anche alla maglietta bianca, che molti definiscono banale. Io la definisco passe -partout!


Sono un pò in crisi per un regalo di compleanno, vorrei fare qualcosa di bello ma utile e soprattutto non copiare regali già fatti da altri...









di queste cose qui nel post prenderei uno di tutto, poi però mi conosco e metto poche cose quindi evito...ok ad essere onesta onesta mi sono regalata un anellino con pietra blu a forma di cuore per la cifra di €2,84, ma guardando nel magico mondo web ho trovato un sacco di bellissimi dettagli fashion blu.

E a voi piace questo colore?

Commenti