GIOIELLI EKOWORLD

E' vero che da qualche anno io faccio sedute di shopping solo quando sono necessarie. Ovviamente nel mio caso specifico, le librerie esulano da questo ragionamento, cioè dico che entro per dare un'occhiata e almeno un libro rimane appiccicato alle mani, a quel punto che fai lo lasci, d'obbligo acquistarlo:P...
Per il resto compilo un foglio a settembre e vedo quello che mi serve realmente e solo se lo  indosso almeno 5 volte in più occasioni,ma diciamocelo, io sono così ora, fino a qualche anno fa, ogni scusa era buona per acquistare qualcosa....una giornata stressante, una buona notizia...come la metti la metti dovevo comprare qualcosa, anche un paio di orecchini da €1 (devo dire che a livello orecchini ho una gran bella collezione nonostante ogni tanto cerchi di fare spazio regalando alle amiche)...ma stavo guardando delle foto su Facebook e sono stata attirata da un banner che pubblicizzava gioielli.
ORa i gioielli sono belli e a me piace puntare sulla qualità, ma sono stata attratta dal fatto che comprando questi gioielli fai bene anche al pianeta...ed è così che ho scoperto un nuovo sito: EKOWORLD 








I prodotti sembrano di ottima qualità e sono belli, in più acquistandoli si fa del bene al pianeta, sul sito sono spiegati nel dettagli i progetti che si finanziano con i nostri acquisti, sono veramente lodevoli. Cosa volere di più?

Onestamente quell'anello con l'albero della vita mi stuzzica molto, ma fino a fine mese ho in programma di comprare un paio di libri e fare spesa (programma invitante vero?). E voi cosa scegliereste?

Commenti

  1. Sono molto belli questi gioielli. A me piacciono le collane con l'albero della vita :)
    fiftyshadesfashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo sito lo ho scoperto per caso, ma devo dire che sia i gioielli che la missione sono veramente buoni...e sull'albero della vita sfondi una porta aperta:D

      Elimina
  2. Io sono esattamente come te qualche anno fa, ogni scusa è buona per giustificare un acquisto!^^
    E bijoux ed accessori non sono da meno! Io compro soprattutto anelli (infatti ho già sia quello con i delfini che quello con le margherite) e braccialetti: per fortuna, dato che non ho i buchi alle orecchie sugli orecchini almeno risparmio!
    E sì la qualità è sempre meglio, è vero, ma che fai quando ti trovi un gioiellino carino a pochi euro non lo prendi?
    Comunque i bijoux di questo sito sembrano davvero graziosi, sulla qualità non si può mai sapere, ma quei braccialetti io li prenderei al volo!
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonostante ho regalato gran parte della mia collezione non posso dire di essere sprovvista di bijoux...il sito scoperto per caso tramite banner pubblicitario su Facebook e quando ho letto l'obiettivo mi è sembrato molto bello...io sto puntando quell'anello con le pietruzze verdi:P
      Baci

      Elimina
  3. Risposte
    1. Prima di cliccare sul banner pubblicitario non la conoscevo neanche io, dopo aver visto i prodotti e la missione sto seriamente valutando l'acquisto dell'anello con le pietre verdi!

      Elimina
  4. Peccato che dopo aver fatto un ordine e pagato sono spariti . Non so' più niente degli orecchini che ho ordinato e nemmeno dei soldi che ho speso. Non ho ricevuto niente. Quindi ho perso prodotti e soprattutto i soldi. Mi hanno imbrigliata. Non mi fanno entrare per mandare messaggi ne'su fb e nemmeno si Messenger
    ..sono SPARITI....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace molto per la tua spiacevole esperienza. Ammetto di non aver comprato dal sito, ma alcune amiche si. Mi spiace che non abbia ricevuto gli orecchini e non abbia ricevuto un rimborso. Sembrava tutto buono, bei gioielli prezzi buoni e buono anche per il pianeta. Grazie per aver condiviso la tua esperienza!

      Elimina

Posta un commento