CURVY SUMMER EDITION

Sempre per la serie guardare e non comprare, mi sono messa a cercare dei costumi e dei gioielli per rifarmi un po' gli occhi e capire se devo comprare qualcosa nella stagione, cioè c'è un negozietto ad Amelia molto carino che dopo l'ultima spesa -un pigiama estivo gentilmente offerto dal portafogli di mia mamma- ho un buono sconto del 20% a fronte di una spesa minima di €10. Lo ammetto c'è un costume intero a pois stile anni '50 molto carino e anche il bikini, ma in realtà ad oggi non sono andata una singola volta in piscina e prevedo forse di andare due volte alle Gole del Nera, aka mi sembra abbastanza inutile cercare costumi nuovi quando posso sfruttare l'intero che ho comprato lo scorso anno (sempre anni'50)...ma una mia amica mi ha detto che invece deve fare shopping solo essendo curvy ha sempre la fobia di non trovare un modello carino e che le calzi ben, che poi è lo stesso problema che ha una mia amica magrissima, ci sono dei costumi che sembra stiano bene solo alle modelle sui cartelloni della pubblicità, ci avete fatto caso?
Allora mi è venuto in mente che anche le case di moda si sono finalmente accorte che molte donne hanno dalla 44 in su, quindi ho fatto una ricerca e su suggerimenti di un'altra amica sono andata a spulciare SHEIN e devo dire che ci sono abiti, costumi e chi più ne ha più ne metta molto carini e c'è un ottimo rapporto qualità prezzo...
Ecco qualche selezione


Ora io mi sono imposta di non comprare nulla, ma lo ammetto che questi prezzi mi tentano moltissimo
C'è chi mi ha detto di trovarsi benissimo anche se a volte c'è da attendere un po' nella ricezione dell'ordine, altri che non sopportano i tempi d'attesa lunghi. Per l'attesa ho già fatto pratica con Wish, devo capire se regalarmi un costume e scegliere un intero o un bikini oppure prendere un vestito, c'è veramente l'imbarazzo della scelta!

E voi avete mai ordinato su Shein?

Commenti

  1. Great post, Thanks for sharing, x
    I'm following you! X.

    RispondiElimina
  2. Ho ordinato da poco per la prima volta da Shein qualche giorno fa e sono in attesa...la cosa buona è che puoi tracciare il pacco tramite app (cosa non da poco per gli arrivi dalla Cina, che spesso arrivano tramite posta e bisogna sperare che arrivino)...ti faccio sapere se arriverà qualcosa oppure se il mio pacco si perderà nell'etere...
    Questi costumi sono stupendi e queste modelle curvy pure...fossi bella la metà di loro sarei felice!

    The World Of A Vet
    Bloglovin
    Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Punto uno non mi sembra te abbia nulla da invidiare alle modelle di Shein, punto 2 anche con Wish puoi rintracciare il pacco, poi il fatto di poter chiedere il reso se non ti arriva l'ordine è ottimo. Sto ancora valutando se acquistare qualcosa, sono a dieta quindi sono indecisa se comprare ora o attendere un pò!!! Poi mi dirai come è stata l'esperienza con shein:D

      Elimina
  3. Guarda io ti sconsiglio di prendere costumi on line (e tanto meno dai siti cinesi): è difficilissimo indovinare la taglia!
    Calcola che io li compro solo se ho provato lo stesso modello in negozio ma magari volevo un altro colore o comunque un modello molto simile:non sai mai come ti calzano se non li provi, tanto più quelli interi!
    Quelli cinesi poi sono ancora peggio perchè molto spesso non puoi prendere pezzi separati ed hanno i pezzi di sopra minuscoli!
    Però ti devo dar ragione, i costumi che hai selezionato sono tutti molto carini, mi piacciono soprattutto i primi due! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono combattuta per il fatto di stare a dieta e magari la taglia di ora tra un mese non va più bene, però chi lo ha provato a parte l'attesa si è trovato bene,quindi per ora guardo e basta....
      Baci!!!!

      Elimina
  4. Beautiful sweemsuits!:) This last is the best:)

    RispondiElimina
  5. Io ho ordinato una volta dei costumi da bagno online e mi ero trovata bene per il semplice fatto che non ho dovuto prendere il reggiseno, anzi, era un tankini, non so se hai presente la forma, ma è composto da una mutanda e una maglietta. Sinceramente non so se riuscirei a trovare un reggiseno giusto ma qui fra i tuoi suggerimenti vedo tante, tantissime cose carine e interessanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco il tankini mi affascina e ce lo ho presente, ci sono modelli molto carini...mi sembra che nel sito la tabella misure sia ben fatta, ma ancora non ho provato nulla, quindi è una sensazione...ma nel sito ci sono tantissimi capi belli e interessanti!!!

      Elimina

Posta un commento