CATFASHION

No, non sono impazzita, ma mi è capitato di guardare un film romantico carinissimo su Amazon Prime e di essermi innamorata di alcuni dettagli gattosi (non ditemi nulla perché dopo petaloso vale tutto) della protagonista, quindi ho cercato un po' in rete e sto seriamente sbavando su questa camicia. Ha un colletto meraviglioso. Non trovate? Sarà che dove c'è un gatto, c'è il mio amore...non per niente dico che il mio futuro sarà da gattara:P
Ma ci sono anche altri dettagli a forma di gatto perfetti da mattina a sera. Vuoi o non vuoi le stampe di animali mi piacciono molto di più della fantasia animalier






Questa cercherò di farmela regalare per Natale, al limite me la regalo da sola:P


A voi non piacciono queste fantasie E poi anche il reparto bijoux ha il suo perché, 





E a voi piacciono i gioielli e gli abiti con stampe di animali? Se si, quali preferite?

Commenti

  1. Anche io adoro i gattiiii!!!
    Però sono pignola, come tutte le stampe, per piacermi devone essere e ben fatte ed almeno un pò ricercate tipo la prima camicetta ed il 5° e 6° top che sono un'amore.
    La maglietta con tutti quei gattini all over ad es è carina in foto ma sicuro che quando te la metti si deformano tutti, così come pure l'abito: quella stampa è troppo grande, risulta confusionaria e si spezza ad ogni cucitura.... sarebbe bastato farla più piccolina e sarebbe risultata molto più chic...
    Di accessori con i gattini ne ho a palate, ma mi piace troppo l'anello con la zampetta! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io quel colletto a forma di gatto lo ho adorato a prima vista e i gioiellini a forma di gatto sono carinissimi...per il resto mi fido del tuo giudizio
      Baci

      Elimina

Posta un commento