VISTI IN TV E SU AMAZON PRIME VIDEO

Come già scritto in questo post, ho sfruttato la clausura forzata, aka quarantena, sia per tirare fuori dal cassetto quel libro da scrivere, sfruttando il self publish di Amazon e anche per dormire di più, rilassarmi, guardare le repliche di Masterchef, cucinare Q.B. e rivedere dei film in tv e su Amazon Prime...

Hanno ridato in tv Sister Act e Sister Act 2, ogni volta che li riguardo rido più della volta precedente e Sister Act due merita di essere visto anche soltanto per la frase E sproloquia di giorno....

Ho visto o meglio rivisto:

 Brittany non si ferma più, lo trovo molto carino e ogni volta mi convinco che dovrei iniziare a correre, ci provo e dopo due minuti sono stanca morta, non ho ancora capito perchè se cammino veloce non ho lo stesso problema

La verità è che non gli piaci abbastanza, di cui ho anche il libro e credo che ogni tanto vada risploverata la memoria su determinati comportamenti maschili...

La seconda stagione de L'allieva e Doc, tratto dalla storia vera del Dott. Fanti e la perdita di memoria ecco anche se non capisco una beata mazza di medicina, ma mi attraggono queste serie...

The Marvelous Mrs Maisel, mi sono innamorata degli outfit della protagonista e dello humour assolutamente non scontato!!!

Durante una pausa pranzo mi sono vista il film 7 ore per farla innamorare, carino e piacevole come commedia per passare un'oretta tranquilla

Poi ultimamente sono in fissa con la serie Criminal Minds su Amazon Prime video, ogni volta penso che vorrei una Penelope personale e che Morgan e Reed sono entrambi un gran bel vedere!!!

E voi che film o serie avete riguardato in questo periodo di riposo forzato?


Commenti

  1. Anche io durante la quarantena ho recuperato un pò di serie soprattutto su Netflix, poi mi sono fatta l'abbonamento a Disney+ e lì mi sono proprio chiusa!^^
    Mi sto rivedendo tutti i cartoni classici Disney, ti dico solo che mi sono rivista 3 volte la Sirenetta ( che è il mio classico preferito inisieme ad Aladdin e Il re Leone)! Poi ogni volta che li rivedo mi ricanto pure tutte le canzoni, sono troppo contenta!!! XD
    E poi ci sono tutte quelle vecchie serie che ci guardavamo da piccole, tipo Duck Tales: non puoi capire, sto in piena fase amarcord!^^
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco io l'abbonamento a Disney lo ho evitato di proposito, ma se devo scegliere il mio preferito rimane la Bella & la Bestia…
      Come ti capisco certe serie rimangono bellissime anche anni dopo, anzi in certi casi le apprezzi ancora di più!
      Baci

      Elimina

Posta un commento