PRANZO AL RISTORANTE CINESE

Dopo la quarantena dove siamo riusciti a vederci solo tramite qualche video chiamata, appena possibile abbiamo organizzato la cena o meglio le cene e sabato abbiamo deciso di pranzare al ristorante cinese, Samantha ha prenotato e ci siamo trovati lì...ovviamente abbiamo scelto la formula ALL YOU CAN EAT, io ho scelto tutto a base di verdure - mi hanno portato anche dei ravioli al vapore con carne, ma sono stati distribuiti nel tavolo- i miei amici ravioli con i gamberi, sushi e sashimi… 


Il cibo di ottima qualità, ma la compagnia e le risate hanno fatto il resto...poi dovevamo andarci prima che Vic torna nella sua Sicilia...ma visto che Elisabetta non è potuta essere dei nostri, abbiamo deciso di fare una cena di saluti giovedì...a base di pizza...io sono da margherita tutta la vita, al massimo chiedo doppia mozzarella VOI?







Sono a dieta ma una volta a settimana sgarro e ci sono studi scientifici che provano sia giusto, oddio ce ne sono anche che dicono sia sbagliato...ma parliamoci chiaro quest'estate prevedo di prendere il sole in terrazzo e in costume intero!!!


Commenti

  1. Io non ho ancora avuto il coraggio di rivederli tutti insieme i miei amici, figurati di andare al ristorante!
    Però mi sa che da voi la situazione è più tranquilla, qui a Roma c'è sempre una certa dose di ansia ad entrare nei locali pubblici... e tutto sommato forse è pure meglio così, in questi casi la prudenza non è mai troppa!
    Comunque mi manca troppo il sushi!!! Che la pizza tutto sommato te la puoi fare a casa (e quella di mia mamma è pure meglio di quella della pizzeria), ma il sushi è complicato...
    Comunque oh, ma che ti frega del costume, se vuoi prendere il sole in bikini fallo senza farti troppi problemi, che tanto tutte ci vediamo 1000000 difetti alla prova costume ma alla fine a chi interessa se non proprio a noi?
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A noi sono mancate le nostre cene. Solitamente casalinghe ma il cinese ci stava proprio bene. In Umbria siamo stati abbastanza bravi.
      Calcolando che il sole prevedo di prendere in terrazzo direi che è meglio non farmi problemi. Che voglia di provare la cucina di tua madre😏😘

      Elimina

Posta un commento