FASHION WINDOW SHOPPING

Non sono una che ama passare ore nei negozi. Librerie escluse. Ma in questi giorni nei banner laterali oltre ai libri mi sono incuriosita da alcune pubblicità di vestiti. Per quest'anno non dovrei comprare costumi nuovi. Quelli della scorsa estate sono praticamente nuovi. Ma non sono cieca, lo scorso weekend passando davanti a Tezenis ho visto diverse cose che mi piacciono. Però ho deciso che quest'anno punterò sul risparmio. Ovvero, comprerò solo quando devo e mettendo in ordine il cassetto della biancheria ho capito che devo comprare: mutande e un reggiseno. 
Seriamente, ho più calzini che mutande. A voler essere gentile con i venditori ambulanti che passano in Autoscuola, mi sono creata una collezione di calzini niente male. Il reggiseno mi serve perchè uno si sta completamente rompendo. Tezenis ha ottime taglie. Devo solo decidere quale colore prendere tra questi.




Magliette? Tecnicamente è un capo che viene sottovalutato, eppure una t-shirt bianca può essere una tela per creare nuovi outfit! Nel mio caso di magliette bianche ne ho diverse. Le ho comprate quando lavoravo al bar, ma guardando online ne ho trovate tante che indosserei subito:












Ok ok questo è un costume intero, ma lo trovo bellissimo e a mio parere con un paio di jeans o bermuda, può tranquillamente passare come top!



Ques'ultimo è perfetto anche per l'ufficio!!!


Poi ho notato che anche quest'anno la fantasia floreale è in auge, io ho solo un maxi abito comprato da Piazza Italia. Ora ho una maglietta a pois e fiori -gentile regalo di mia madre- e sto guardando dei maxi abiti floreali perfetti per l'estate...

E voi cosa comprerete questa estate?


Commenti

  1. Io sinceramente ancora non ho proprio idea di cosa comprerò quest'anno, dato che finora non è che stia vedendo cose che mi fanno impazzire...
    Però mi sa che, dato che quest'anno molto probabilmente le vacanze saranno brevi (se ci saranno) e le faremo in Italia, quindi passerò praticamente l'estate in piscina, mi comprerò qualche costume intero.
    Li ho sempre snobbati perchè sono scomodi per nuotare e non si asciugano mai (quindi per una vacanza in barca sono proprio la cosa meno indicata), però per stare in piscina qualche volta, perchè no?
    Quanto all'intimo, io ho proprio una passione per i completini e negli anni ne ho accumulati ne ho una montagna, credo che non mi sia mai capitato di "consumarlo"!^^
    Anche i maxi dress li adoro, sono sempre perfetti per l'estate, se ti vuoi comprare qualcosa, quelli sono proprio una scommessa sicura! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io al momento mi sto limitando a guardare, perchè a livello abiti non mi convince praticamente nulla. A livello intimo, devo rimodernare un pò... ho consumato troppo dei reggiseni!!!
      Il costume intero è elegantissimo!!!
      BAci

      Elimina
  2. Che bella selezione di vestiti!

    Io mi trovo molto bene con i reggiseni Tezenis

    The World Of A Vet
    Bloglovin
    Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Tezenis piace molto, ottimo rapporto qualità prezzo

      Elimina
  3. Onestamente non prevedo di comprare niente quest'estate, ho fatto alcune compere a marzo prima della chiusura dei negozi e credo che basteranno. Certo poi visto che stanno arrivando i saldi... forse ci ripenserò e probabilmente sceglierò qualche nuova maglietta come hai fatto tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento il mio shopping si è limitato ai libri, la maglietta me l'ha regalata mia mamma... al momento guardo e penso

      Elimina
  4. Io purtroppo ho già acquistato a parte intimo e costumi io ultimamente sono ossessionata dal vintage e trovo fantastico aggiudicarmi pezzi esclusivi di epoche passate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brutta conseguenza Covid. un negozietto del centro che vendeva abiti vintage ha chiuso definitivamente. Però ti capisco certi capi hanno un fascino senza tempo!!!

      Elimina
  5. Those dresses are superb!! and i have sufficient connection underwear.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I like a lot floral dress but in this moment underwear is more important!!!:D

      Elimina

Posta un commento