BEAUTY REVIEW: IGIENIZZANTE MANI & CREMA VISO GOLD

Non so se sono l'unica, ma io con i guanti in lattice qualche problema tecnico ce l'ho, oltre a sudarmi le mani in maniera esagerata, mi vengono delle vere e proprie bolle, quindi preferisco limitare il loro uso alla spesa e usare più spesso l'igienizzante, al momento ne ho acquistati diversi, alcuni tramite Imperya e altri nei vari negozi, diciamo che ho fatto una buona scorta quando ancora c'erano prezzi umani, avete fatto caso che ora per una boccetta tipo gli shampoo mini che trovi in albergo devi pagare più di cinque euro? Onestamente mi sembra un furto...invece quelli che ho io mi sono costati meno di 5 euro l'uno in boccette da 100 ml, al momento sto usando quello all'aloe e devo dire che sono estremamente soddisfatta.
Quando l'ho ordinato pensavo di ricevere una confezione più grande e stavo già studiando dove recuperare delle bottigliette da riempire e invece, sono stata piacevolmente sorpresa, boccetta perfetta per essere portata sempre in borsa, profumazione buonissima e ne basta una quantità veramente minima...

scheda tecnica dell'igienizzanteMODO D’USO: • Versare una piccola quantità di prodotto direttamente sulle mani e strofinare fino a completa asciugatura. • Igienizza a fondo la pelle delle mani. Pratico in ogni situazione in cui si desidera pulire e igienizzare le mani. Particolarmente utile in viaggio quando non si dispone di acqua e sapone. • Infiammabile. Uso esterno. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua. CONTROINDICAZIONI: Non ingerire. Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. INCI: alcohol denat., aqua, propylene glycol, glycerin, carbomer, triethanolamine, phenoxyethanol, parfum, propylene glycol, simmondsia chinensis seed oil, aloe barbadensis leaf juice, tocopheryl acetate, decylene glycol, sodium benzoate, potassium sorbate, citric acid SCADENZA: (PAO) 12 mesi dall’apertura PRODOTTO ITALIANO
Gli ingredienti sono assolutamente naturali, il che è un plus, in più l'ho acquistato con lo sconto e diciamolo, fare shopping con lo sconto è sempre bello, se dite no mentite, sapendo di mentire....

Nel mio primo ordine ho preso anche una crema viso per mia mamma, le ho dato la lista e lei ha scelto la Gold, la scatola è carinissima, colorazione e profumazione pure, il costo fantastico, io l'ho pagata €15 altrimenti a prezzo pieno sarebbe sempre sui €30, che rispetto alle ricerche fatte in merito è comunque un gran risparmio calcolando che questo kit oro costa €480, onestamente con questa cifra ci farei uscire due weekend, una miriade di libri, una cena fuori, un regalo e mi avanzerebbero ancora dei soldi...alla domanda cosa contiene la crema copio direttamente la scheda tecnica: per questa copio direttamente la scheda tecnica:Solo oli vegetali Non Contiene Parabeni Non Contiene Conservanti Profumo Ipoallergenico PRINCIPI ATTIVI: ORO – ACIDO JALURONICO – VITAMINA C INFO: L’oro è un innovatore dell’energia vitale e del DNA. È stato inserito in una crema con il compito di migliorare la pulizia e la tonicità della pelle del viso. È capace di penetrare in profondità nell’epidermide e favorire la circolazione sanguigna, il drenaggio dei linfonodi con conseguente eliminazione delle impurità e la produzione delle proteine di elastina e collagene. L’oro è un potente anti-age, antinfiammatorio, antibatterico, antireumatico e antistress. Bilancia ed armonizza il corpo. BENEFICI DELL’ORO: È ricco di oligoelementi e proporziona fermezza alla pelle Rafforza la barriera protettrice della pelle

seriamente voi li spendereste 500 euro per due prodotti beauty???

Commenti