REGALI PER BAMBINI RISPETTANDO IL BUDGET

Credo di parlare a nomi di molti, che di stare fermi siamo stufi, se possibile garantire distanze di sicurezza fate riaprire, ora si parla del mondo dello spettacolo, del turismo, ma possiamo parlare anche delle autoscuole che possono rimanere aperte ma in pratica non possono lavorare, quindi delle 7000 autoscuole quante rialzeranno la saracinesca? Ma non voglio lamentarmi più di tanto, ho deciso di cercare di risparmiare di più, facendo una vita ancora più frugale e se prima nella mia agenda c'erano diversi inviti, al momento sono rimasti due compleanni, ma uno non so se si riuscirà a festeggiare….ma visto che è la figlia della mia migliore amica e il regalo glielo voglio fare secondo voi ha senso comprare online ora per un compleanno a Luglio? Cioè non so voi ma ogni tanto mi capita di ricevere email con sconti così interessanti in piena estate da valutare seriamente di comprare in piena estate i regali di Natale-sono l'unica ad essere tentata?-, poi programmo e compro a Novembre, al massimo la prima settimana di Dicembre ma tendo ad evitare le folle da sempre...E allora mi sono messa a guardare alcuni siti per abbigliamento bambini e devo dire che ci sono bellissime idee


Mettiamo che vuoi fare un regalo utile rimanendo con un budget massimo di €25, in alcuni casi può sembrare impossibile, ecco invece una piccola selezione che dimostra che invece è una missione possibile:


Original Marines: devo capire se posso richiedere direttamente con l'ordine online il pacco regalo ma credo di si





Oviesse: avevo visto o qui o sul sito Original Marines un vestito a righe estive in offerta a 9,95 ma molto particolare, forse lo hanno in negozio


Di questi tre modelli immaginatevi il taglio del terzo con le righe del primo, mica male e ci potevo aggiungere qualcosa...e se invece del vestiario si va sui giochi, ma quelli intelligenti? 


E qui oltre al reparto giocattoli dei supermercati anche internet ci viene in aiuto:


Spesso sono tentata di comprare certi "laboratori" per me:P




Ora lo devo dire io punto più sull'abbigliamento anche perchè zii, cugini e nonni pensano a ricoprirla di giochi, ma di solito chiedo "che le serve", la risposta è " ma ha già tutto, quindi quello che vuoi" e alla fine prendo un vestito che spero indossi più di una volta...
Voi di solito come vi comportate per i regali da are a dei bambini?

Commenti

  1. Io per fortuna non ho di questi problemi perchè ho una sola amica che ha una bimba di 1 anno, che tra l'altro ha fatto il compleanno a marzo e non l'ha potuto nemmeno festeggiare quindi mi sono evitata il regalo (e pure la festa che francamente non avevo nessuna voglia di andarci).
    Comunque a occhio e croce direi che andare sui giocattoli rimane sempre molto rischioso dato che 1) non sai mai che cosa piace di preciso al bimbo e 2) oggi i bambini hanno di tutto, quindi rischi di fargli qualcosa che già ha.
    Con i vestiti vai più tranquilla, che tanto servono sempre. Poi quando avrà l'età per spenderli gli dai direttamente i soldi o una gift card e stai a posto, magari è un pò prosaico ma secondo me è la soluzione migliore! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che potrei saltare il compleanno della seienne ma è la figlia di una delle mie più care amiche di infanzia, quindi anche se non ci sarà la classica festa, un pensierino va fatto...i giochi ho lo stesso pensiero, ma giochi-laboratori creativi possono salvare ed insegnare qualcosa al/la bambino/a, comunque finchè posso mi darò all'abbigliamento poi si credo che appena diventerà adolescente passerò alle gift card

      Baci

      Elimina
  2. thank you for your share
    luxhairshop sew in weave
    the pink one is so cute

    RispondiElimina

Posta un commento