COPIA IL LOOK DI MRS MAISEL

Me ne avevano parlato molto bene di questa serie, ma io finchè non vedo almeno una puntata non do giudizi, ecco in questo caso le voci erano verità...anzi humor assolutamente non scontato e abiti splendidi...direi che il look a cavallo tra gli anni '50 e '60 è favoloso e infatti mi sono innamorata del guardaroba di Mrs Maisel, quasi quasi inizio a vestire come lei, peccato che indossi praticamente jens e scarpe da ginnastica, ma per le cerimonie potrei prendere seriamente spunto - quest'anno credevo di avere solo un compleanno a cui partecipare, invece sono già due: il compleanno dei 40 anni della mia amica e i 6 della figlia di un'amica, il look va scelto bene in entrambi i casi)...ma torniamo alla serie...irriverente, anticonformista e assolutamente non scontata, ti innamori della protagonista e del suo guardaroba in un battito di ciglia ed ecco la selezione dei miei capi...e si sul web ho trovato anche soluzioni per chi è curvy come me
















Vero che gli outfit della serie sono meravigliosi?

Commenti

  1. Oh, guarda che stavolta abbiamo trovato una serie che piace ad entrambe! XD
    A me è piaciuta da morire questa serie, la trama è originale e divertente ma non superficiale e fotografia, scenografie e costumi bellissimi!!!
    Sicuramente la moda di quell'epoca si prestava molto meglio ad adattarsi a diversi tipi di corporature e taglie, e soprattutto le donne sembravano sempre così eleganti e raffinate!
    Però di certo era molto meno comoda della moda di adesso (pensa solo a dover mettere tutti i giorni quelle scarpe invece delle sneakers), quindi io continuo a preferire soluzioni più moderne, anche se indubbiamente si possono predere un sacco di spunti da quei look, anche solo per abbinamento di colori e sugli accessori!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace perché riesco a diluirmi le puntate, la trovo ironica ma assolutamente non scontata, anzi molto intelligente...eh si ma vuoi mettere le mie sneakers con quelle scarpe' però se devi andare ad una cerimonia ed avere un look elegante gli spunti degli outfit della serie sono perfetti per ogni occasione!!!
      Baci

      Elimina
  2. totally agree, I love these dresses!!!

    RispondiElimina

Posta un commento