ASPETTANDO L'ESTATE: I COSTUMI ANNI 50

Ditemi che non sono l'unica che ha mangiato tanti dolcetti e che comunque spera di riuscire ad andare in piscina o al lago almeno una volta, se poi non sarà possibile tiro fuori la piscina che avevo comprato lo scorso anno e che almeno metà gambe possono immergersi...ma visto che non sono la sola a sognare l'estate-onestamente l'idea del plexiglas in spiaggia non mi fa impazzire ma c'est la vie- dopo aver guardato un paio di puntate di Mrs Maisel (adorabile) ho deciso di guardare un po' di costumi adatti per chi ha indugiato in qualche cioccolatino di troppo, lo stile anni 50...ho fatto una ricerca in internet e si a me piace molto lo stile sia per gli abiti (new post is coming soon) che per i costumi, infatti lo scorso anno per il mio compleanno mi sono regalata un costume intero nero anni 50 con una decorazione sul seno e scollo all'americana, lo ho ordinato su Bonprix insieme ai panta-palazzo approfittando dello sconto dato il mio compleanno...mi è tornato utilissimo quando siamo andati alle Gole del Nera, posto bellissimo, con l'acqua freddissima, ma se capitate in zona (quando sarà possibile) noterete la bellezza del luogo
Ecco la mia mise dello scorso anno, che poi l' acqua era fredda ma fuori faceva così caldo che, bastava un piede in ammollo per rinfrescarsi tutto il corpo :P...visto che a meno di vivere vicino al mare per molti le vacanze saranno un miraggio, devo dire che sono anni che non le faccio, dal 2012 ad essere precisi e non credo di cambiare i piani e poi se proprio ho voglia di fare un bagno ci sono sempre le Gole del NEra, qui nel comune e vicino casa, quindi senza infrangere alcuna legge!

Siete più amanti dei bikini? Bhè il web è ricco di modelli con vita alta, parliamoci chiaro abbiamo mangiato più dolci e del previsto e ci siamo allenati meno, se poi avete ancora degli addominali scolpiti, sappiate che vi invidio tantissimo, se invece c'è un rotolino in più ok siete umane e i bikini anni '50 hanno il vantaggio di avere la mutanda alta che aiuta a comprimere, quindi utilissimo in questo periodo e poi se anche Marilyn Monroe li portava un motivo ci sarà:P, questa la mia selezione di bikini








Poi chi come me sta valutando o rivalutando il costume intero ecco qualche idea





E a voi piacciono i bikini anni 50?

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Devo dire che la tua selezione di bikini è proprio deliziosa. Mi piacerebbe poter andare al mare o in piscina, ma visti i problemi che il stare a casa tanto a lungo mi ha creato, non credo che andrò ad espormi al caldo. Proverò in montagna per fare anche qualche passeggiata all'aria fresca e spero che per l'anno prossimo, potrò pensare al mare.
    P.S: scusa, prima avevo fatto un errore con il commento, succede quando fai più cose allo stesso tempo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla succede spesso anche a me... Lo stile anni cinquanta mi sta conquistando 😊

      Elimina
  3. Mi piacciono moltissimo, il primo poi è pazzesco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello è anche il mio preferito dei bikini anni 50, ma quello intero appiattisce la pancia che è una meraviglia!!!

      Elimina

Posta un commento