IL BELLO DEI CASALINGHI

Ditemi quello che volete ma io dopo il mio giro in libreria, un giretto nei negozi di casalinghi lo ho sempre fatto, mi piace guardare le novità e peccato non avere spazio...oddio in realtà sono in una casa ampia, ma il problema è che sono in affitto e non posso stravolgerla come piacerebbe a me, ciò non toglie che stamani, complice un giro in centro e un caffè al distributore automatico con un'amica, mi sono messa a guardare la vetrina di un negozio di casalinghi e ho trovato idee interessanti, quindi se doveste fare regali ma non sapete cosa ecco aggeggi che possono rivelarsi utili:

Guardando la vetrina di Kasanova, mi sono innamorata di diverse cose e già erano a prezzo scontato, lo scorso anno proprio in questo negozio ho trovato la borraccia in metallo e una travel mug, entrambe bellissime, ma mettiamo che devo fare un regalo di compleanno non scontato o voglio allegare qualcosa in più al regalo, ecco delle idee che comunque non fanno fallire le finanze:
questo è un regalo furbo perché trovami qualcuno a cui non piace sgranocchiare qualcosa durante il film


In entrambi i casi sappiate che le verdure grigliate sono una bomba

Ecco qui il mio dilemma, da un lato capisco la comodità, dall'altro ho paura che mi tolga il piacere di impastare...ma diciamolo so da racconti di amici che mentre la macchina impasta te puoi dedicarti ad altre preparazioni...forse non la compro ma se me la regalano non la disdegno mica!!!


Doppiamente figo e utile il lunch box della foto poiché perfetto per chi torna in ufficio e non intende rinunciare al pranzo caldo, furbo due volte in primis perché la schiscetta ti permette di sapere esattamente cosa mangi e risparmi, in più questo ha un cavo che permette di riscaldare e consumare il pasto caldo….idea furbissima!!!


Poi sono entrata in libreria Giunti, ma per una volta on ho trovato quello che cercavo qui, ma in un'altra piccola libreria...praticamente a MAggio o non compro libri o al massimo posso regalarmene due, ma torniamo ai negozi di casalinghi...un negozio che apprezzo molto e che quest'anno mi ha aiutato tantissimo con i regali di Natale è Satur, ed ecco un'ulteriore selezione:


E si prima che lo chiediate io ho una passione per tazze-mugs-bicchieri, le ho collezionate durante i viaggi e me ne hanno regalate molte e onestamente penso sia un regalo sempre utile e che si possa personalizzare molto facilmente..

E a voi piacciono i negozi di casalinghi?



Commenti

  1. Anche a me piacciono molto i prodotti Kasanova, ho comprato tante cose per la mia casa ma anche bellissimi regali per i miei amici. Mi piace molto anche il rapporto qualità-prezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio faticavo a trovare le cose ma poi ho trovato molte idee carine e si il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimo!!!

      Elimina
  2. Ti dirò io ci entro piuttosto raramente nei negozi di casalinghi; non che non mi piacciano, ci sono pure delle cose carine, ma giacchè di pentole & padelle non mi importa niente ci levi subito una bella fetta di prodotti che potrebbero interessarmi.
    In realtà Kasanova è proprio quello che frequento di più proprio perchè ha una grande varietà di articoli, pensa che l'anno scorso in questo periodo ci ho addirittura comprato l'unicorno gonfiabile da usare in piscina ( anche se è durato poco, ma quello per colpa mia e di mio fratello che siamo barbari)!
    Comunque in generale mi piace guardare tutto quello che è "arredo" e decorazione: piatti, bicchieri, tazze, vasi, ecc!
    Diciamo che tutto sommato preferisco di gran lunga i negozi di complementi di arredamento che vendono anche casalinghi, tipo Maison du Monde (che adorooooo)! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ammetto che anche io preferisco l'oggettistica da casa, eccezione per le tazze, li potrei parlarne per ore....Kasanova mi piace perchè è al centro e vicino casa e soprattutto il negozio offre ottime idee a prezzi contenuti e le finanze ringraziano

      Elimina

Posta un commento