SERIE: THIS IS US

Ne avevo letto su qualche rivista e anche alcune amiche me ne parlavamo molto bene ma  non ne avevo visto mezzo episodio fino a poco fa, avendo Amazon Prime video fino a Dicembre 2020 e avendo la pausa pranzo in ufficio, sfrutto questo tempo per guardare le serie che mi intrigano e/o leggere...allora bisogna dire che io per le serie vado a periodi e se ce ne è qualcuna che mi intriga la esigo di vedere tipo :l'amica Geniale, The Good doctor e The resident...mi sono vista dei film e sto già decidendo per la prossima serie...

Ieri sono arrivata al termine della prima stagione,This is Us è il racconto della vita di tre fratelli, nati tutti lo stesso giorno, di cui uno adottivo. La storia di come i loro genitori si sono incontrati, di come la loro vita si è evoluta, delle difficoltà e delle sensazioni che vivono giorno dopo giorno. This is Us è costruita su più piani temporali, per raccontare come il passato influenzi il presente e in qualche modo anche il futuro. ne ho ancora due da guardare, quindi che nessuno mi spoileri nulla.

Mi è piaciuta tantissimo e se non sono una che ama i flashback nelle serie, in questa sono perfetti...i protagonisti? Finalmente gente con problemi comuni...l'attrice che fa KAte ha un viso bellissimo e si ha chili di troppo e nella serie fa vedere i vari tentativi di dimagrimento e io la posso capire perfettamente perchè non sono secca, cioè nel mio periodo di magrezza assoluta ero comunque una 44 con le curve-Madre natura mi ha fatto cos'- ma sai quante diete rigide per poi scoprire di aver perso poco e allora  l'intervento di bypass gastrico, che, sembrerebbe la soluzione per Kate, ma non è detto...rapporti di coppia iniziati, terminati, in transizioni. Genitori biologici malati, fratelli incasinati, fratelli perfettini...e poi vogliamo parlare di quanto sia carino Milo Ventimiglia con la barba, cioè ammetto che mi piaceva già ai tempi di una mamma per amica ma con la barba ha quel fascino in più...solo baffetti no, con barba si....la mamma (Mandi Moore) che insieme al papà mostrano mille sfaccettature della coppia-perchè diciamocelo le fmaiglie da Mulino Bianco non esistono (o in caso si drogano questa è l'unica spiegazione), tre gemelli nati lo stesso giorno con storie diverse ma legate....

Consiglierei di guardare This is US? Assolutamente si e pensate che nonostante mi avessero avvertito che avrei pianto...ho resistito fino alla puntata della commemorazione, niente per fede so che la morte è un momento di passaggio (non ho nulla contro chi dice che dopo non ci sia nulla o crede nella reincarnazione, ognuno ha il suo credo e il mio è quello che la morte è un passaggio da qui alla vita eterna) ma nonostante tutto mi commuovo sempre in questi momenti..sono umana mica un robot

Voto della prima serie 10, ma sono sicura che neanche le altre due mi deluderanno!!!

Commenti

  1. Tanto per cambiare pure questa serie io non l'ho vista! Niente, mi sa che abbiamo proprio gusti agli opposti noi!^^
    Però mi pare di averla sentita (o forse l'ho vista nell'elenco di Amazon e me la ricordo, boh...), comunque da come l'hai descritta ho tanto l'impressione che anche questa non faccia proprio per me, figurati che io se non ho scene d'azione, magia o superpoteri mi annoio dopo 5 minuti!
    Infatti al momento sto finendo la terza stagione delle "terrificanti avventure di Sabrina" (che sarebbe la versione più adulta e un pò horror di Sabrina la strega) su Netflix che è proprio l'opposto rispetto al realismo della serie che hai visto tu!
    Vabbè oh, alla fine il mondo è bello perchè e vario, ti pare? ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente il titolo lo hai letto su Amazon...si probabilmente i gusti sono diversi ma è proprio questo il bello...ne ho trovata una che guardo per spezzare e credo piacerebbe anche a te visto che è ambientata all'interno di un magazine femminile, che mi ricorda Cosmopolitan, The bold type....ora la storia non +è male a onestamente sono arrivata alla fine della prima puntata e guarderò le altre solo per i vestiti
      Baci

      Elimina
    2. Si si questa la conosco, l'ho vista tutta ed è molto carina!
      Soprattutto i look sono proprio interessanti!

      Elimina
    3. abbiamo una serie che piace ad entrambe per i look:P

      Elimina

Posta un commento