FILM JOHN WICK 3

Motivo per cui ho guardato il primo episodio è Keanu Reeves, ditemi quello che volete ma io lo trovo un figo pazzesco, cioè tra lui e Brad Pitt, a mio parere Keanu vince a mani basse...al massimo avrei difficoltà a scegliere tra lui e Antonio Banderas ma probabilmente opterei sempre per il caro Keanu...non sono una fan di certi fil d'azione cruenti, ma se il cast merita do volentieri un'opportunità e in questo caso ho visto anche il secondo, mentre per il terzo capitolo ho aspettato un po'.


Visto che il capitolo 3 della saga era disponibile su Amazon Prime Video, ho scelto di guardarlo durante una pausa pranzo, mi sono infilata le cuffie ed ho iniziato a guardare...
Ecco il trailer

E  questa è la trama:(attenzione vi spoilera un po' il film che comunque va guardato)
Lo devo dire onestamente, l'unica motivazione per la quale non ho stoppato il video è sempre Keanu, volevo capire fin dove potevano arrivare le scene splatter e io onestamente ho avuto diversi pensieri nella visione del film che posso riepilogare così:

  • Ammazza che figo
  • Ammazza che schifo
  • Ah però interessante sto modo di uccidere
  • ma perchè sta cattiveria (verso un animale)
  • Ammazza che bello anche sanguinante
  • Ah però che coraggio a tagliare, ammazza che splatter
  • No vabbè impossibile
  • voglio avere la squadra di pulizia del primo film (che poi il lui dell'impresa delle pulizie è il Nightmare originale)
  • Però deve essere figo avere qualcuno così a proteggerti

Seguito dalla scena finale, che a mio modesto parere è così aperto che prevedo un quarto episodio della saga. E voi lo avete visto? 

Commenti

  1. Capirai, io sono una super fan dei film d'azione, ti pare che non ho visto John Wick?!^^
    Le scene splatter a dire il vero non piacciono molto nemmeno a me, ma non mi fanno nemmeno impressione o mi danno fastidio, le trovo per lo più inutili (avrebbero un qualche vago senso solo nei film di Tarantino secondo me), quindi è come se non ci fossero.
    Quello che mi piace un sacco sono le scene di combattimento corpo a corpo, e nella serie di fil di John Wick sono fatte davvero bene!
    In generale devo dire che mi sono piacuti tutti i film della saga, certo non sono chissà che capolavori (tipo i film di 007 sono molto molto meglio) ma intrattengono bene e obbiettivamente sono curatissimi, il che per me è sufficinete per farmi apprezzare un film!
    Invece Keanu Reeves non mi fa impazzire, io sono più per una bellezza alla DiCaprio o Brad Pitt (quando erano giovani) o alla Chris Hemsworth, per dire, lui lo trovo carino ma boh... non mi dice niente.
    Pensa che l'ho pure visto dal vivo per puro caso quando hanno girato John Wick 2 qui a Roma (ma ho visto pure Brad Pitt parecchi anni fa e, per me, era tutto un'altro paio di maniche) e mi ricordo che la prima cosa che ho pensato è stata: "certo che me lo immaginavo più alto"! XD
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io no, ma per Keanu faccio lo sforzo.,...ecco a me Brad Pitt non mi dice nulla...i film sono ben fatti nei combattimenti e un pò gli invidio Nightmare che gli ripulisce casa dal sangue:P
      Baci

      Elimina

Posta un commento