BOOK REVIEW: COME ANDARE AVANTI ALL'INFINITO

Qui lo dico, lo ammetto, lo sottoscrivo e lo confermo...sono di parte perché conosco gli autori del libro, credo di avere tutte le loro pubblicazioni ed escludendo questa ho anche i loro autografi, in questo caso specifico la colpa è di uno degli autori con il quale non riusciamo ad accordarci in quanto con Eva non ci sarebbero problemi ci mettiamo d'accordo su data luogo ora e ci vediamo ma volendo fare una foto con tutti e tre più il libro il problema è  Giovanni che  è pieno di impegni, non chiedetegli quali perché non se li ricorda neanche lui (Giovà non alzare gli occhi al cielo perché sai che ho ragione -io ho sempre ragione ma questa è un'altra storia:P)....ma torniamo al libro, lo ho ordinato su Amazon e in un paio di giorni era qui e me lo sono letto...non è un romanzo o una biografia, bensì una raccolta di poesie scritte a quattro mani....


Vi riporto alcune delle mie preferite, ma per leggerle tutte dovete comprare il libro...Comunque anche se conosco e sono amica degli autori, non dico che una cosa mi piace se non è vero, posso dirvi che molte poesie porteranno a farvi un sacco di domande e in altre vi riconoscerete...




Ma per farvi un'idea completa vi consiglio di acquistare il libro e leggerlo, poi mi saprete dire!!!

Lo terrai? Assolutamente si, devo solo trovare un giorno in cui riusciamo a vederci tutti e tre per farmi autografare anche questo
Lo consiglieresti? Si, anche a chi dice di non essere un amante delle poesie, ti arrivano dritte e ti fa pensare e sorridere allo stesso tempo
Voto: 9- Darei 10 ma poi mi si direbbe che sono troppo di parte comunque merita e a mio avviso è anche una fantastica idea regalo!!!

Commenti

  1. Bè ma complimenti ai tuoi amici, se hanno pubblicato così tanti libri vuol dire che sono proprio bravi! :D
    (Comunque io lo capisco Giovanni perchè è la stessa cosa anche per me: mi capitano tremila cose da fare al giorno non preventivate che se non avessi il telefono la metà almeno me le perderei per strada, e spesso mi capita di rispondere proprio come lui!)
    In bocca al lupo a tutti e due gli autori!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovanni ha milioni di miliardi di impegni, perché sempre in mezzo a mille progetti ed eventi quindi farmi autografare questo da entrambi gli autori insieme sarà più complicato ma ce la farò!!! Lo so che la poesia non è proprio il tuo genere ma dai un'opportunità a questi autori e poi mi saprai dire
      Baci

      Elimina

Posta un commento