REGALI FASHION

Mettiamo che abbiate un budget illimitato per i regali di Natale, ma se spesso le finanze ridotte limitano la scelta diciamo che non si può dire lo stesso quando non si hanno limiti...nel numero di Donna Moderna di venerdì ci sono idee regalo carine a seconda dei gusti di chi li riceve e anche su Cosmopolitan quindi vediamo se non avessi budget da rispettare e volessi regalare qualcosa del mondo fashion cosa sceglierei?


BORSA-ora la borsa Chanel trapuntata è un classico ma ci sono tante cugine che fanno la loro figura tipo questa di Liu Jo

Abito di pailettes-le pailettes sui vestiti mi piacciono i glitter nei trucchi no, ma hanno un solo lato negativo graffiano la pelle, ma ci sono degli abiti a manica lunga veramente belli

Occhiali da sole-tutti abbiamo almeno un paio di occhiali e quindi può essere un regalo utilissimo...pi se il modello è figo e firmato ancora meglio no, io ammetto di aver puntato un paio di occhiali -da vista però- color Tiffany carinissimi peccato costino quanto un mese di affitto....

Kit make up:ho un'amica con la passione per il make up ma di solito i kit se li compra da sola però se non avessi un budget da rispettare un kit come quello qui sotto di Elizabeth Arden non mi dispiacerebbe riceverlo e/o regalarlo

Planetaria: argomento controverso per me in quanto riconosco l'utilità ma ancora non sono una "vittima" della planetaria per due motivi: a) mi toglierebbe il pacere di avere le mani in pasta (letteralmente parlando) e b)costa troppo...

Per chi deve fare un regalo a chi realmente ha tutto può prendere spunto da questo articolo, magari anche regalare delle esperienze, cioè sarà un classico ma se uno non ha proprio idee può sempre regalare una stella, cioè pensa che figo sapere che nella costellazione c'è una stella con il tuo nome...io adorerei anche ricevere corsi di cucina, di scrittura, di lingua, degustazione caffè, in realtà mi piace proprio ricevere regali...tipo quando arriva il corriere a consegnarmi i libri o gli oggetti ordinati io sono felicissima...non credo di essere la sola:P
E se voi poteste ricevere o fare un regalo fashion cosa vorreste e/o cosa regalereste?

Commenti

  1. Io voto per le prime due cose: la borsa LiuJo e il minidress di paillettes!^^
    Comunque secondo me, se ci pensi, anche se avessi un budget illimitato alla fine sarebbero davvero poche le persone a cui potresti fare il regalone senza metterle a disagio; cioè pensa se a una tua amica (non la tua migliore amica, una qualunque) le regali una Chanel, che magari desidera pure tanto, ma lei ti ha fatto, che so, un portafoglio di Zara, sai quanto si sentirebbe in imbarazzo??? Alla fine fai più male che bene con i regali esagerati.
    Mentre per amici stretti e famigliari il discorso è diverso: se facessi una Ferrari a mio papà lui se la prederebbe tutto contento senza nessun problema!XD
    La planetaria è una cosa che va un sacco di moda a quanto pare, ho sentito un sacco di gente che la vuole o se l'è comprata: io sinceramente non so nemmeno a che serva, anzi la prima volta che l'ho sentita nominare (e nemmeno tanto tempo fa) pensavo che fosse una di quelle lampade che proiettano le costellazioni! ^^'
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti quest'anno nel nostro gruppo abbiamo stabilito un budget da non sforare così nessuno si sente di aver fatto troppo o troppo poco....se fai una Ferrari a tuo padre digli che mi prenoto per un giro:P
      Infatti ho pensato ai regali fashion ma più come auto regali...sulla planetaria ti capisco io comprendo la sua utilità ma a me che piace mettere proprio le mani in pasta boh, poi non ce l'ho e non la compro ma se decidessero di regalarmela la proverei....
      Baci

      Elimina

Posta un commento