Vuoi o non vuoi sotto Natale oltre alla frase "anche a te e famiglia" inizia il giro di inviti a party e aperitivi natalizi, spesso gli invitati sono tenuti a rispettare un dress code e vuoi o n vuoi saranno anche le luci di natale a suggerirlo ma la parola usata più spesso è : luccicante....no non parliamo del luccichio del film, parliamo del luccichio nei vestiti dato da pailettes & co. ....Ora ammetto che se io indossassi un vestito luccicante potrei tranquillamente prendere il posto della palla da disco, e poi sono più per i top luccicanti e a piccole dosi...ma se uno vuole aderire perfettamente può prendere spunto da queste idee...che ho trovato su siti carinissimi e amici delle finanze il che è un punto in più
Ora non dico che se una non è magra come le modelle delle foto deve evitare di indossare le pailettes, uno deve mettere ciò con cui si sente bene e molti di questi siti hanno l'angolo Curve....io magari sono per i capi basic con aggiunta di qualche dettaglio luccicante tipo borsa, scarpe, bijoux ma devo dire che sono modelli molto belli....E voi che rapporto avete con il dress code luccicante?
Capirai se parli di cose luccicanti mi inviti a nozze, io adoro strass e paillettes!^^
RispondiEliminaInfatti di vestitini come i primi due ne ho almeno 4, messi tutti per Capodanno o per qualche festa particolare o estiva!
E' vero che magari sono un pò appariscenti, ma già con un blazer scuro sopra si riduce molto l'effetto bagliore, e poi se li metti la sera alla fine non è che luccicano così tanto!
I dettagli luccicanti mi piacciono molto anche per il giorno invece, un ricamo o un accessorio brillante danno luce e personalità al look: io li metto spesso, soprattutto in inverno che l'abbigliamento è più scuro, lo rendono subito cool!
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
diciamo che te hai anche il fisico adatto per un vestito luccicante io sono più da top o dettagli e si con il blazer si smorza un po' l'effetto palla da discoteca....io ultimamente mi do più ai bijoux luccicanti
EliminaBaci