BEAUTY REVIEW

N.B I contenuti di questo post non sono legati a nessun tipo di operazione commerciale.
Le aziende e i prodotti segnalati sono stati recensiti di mia iniziativa e in base ai miei gusti

Negli ultimi mesi ho provato diversi prodotti beauty, molti erano omaggio ogni settimana di Donna Moderna, se non vado errata nel mese di Ottobre e si la rivista costava €2 invece di  € 1,50 ma avevi in omaggio prodotti di qualità: acqua micellare, Scrub della Bottega VErde, Bagnoschiuma della compagnia delle indie...tutti prodotti di marca che comprandoli singolarmente nei negozi sarebbero costati molto di più....

come sapete da un pò di tempo mi sono aperta al mondo Chogan( anzi se volete comprare qualcosa fatemi sapere:P) e ho deciso di parlarvi nel dettaglio di alcuni prodotti che mi sono piaciuti molto e intendo riprendere al loro termine, anche se lo ammetto al momento i miei beauty sono pieni...ma andiamo con ordine:

Caffè: cialde compatibili per macchina Nespresso, devo dire che la prima volta che lo ho assaggiato ero super raffreddata e quindi in bocca ho percepito un gusto strano, ma mio fratello mi ha detto "guarda che è buonissimo" e appena passato il raffreddore lo ho riprovato e lo ammetto è buonissimo -si dare ragione a mio fratello un pò mi scoccia ma c'est la vie- forte ma non troppo e per me che lo prendo senza zucchero corposo al punto giusto, praticamente ogni ordine Chogan che faccio c'è una scatola di caffè...lo offro anche ai ragazzi dell'autoscuola:P

Dentifricio black a base di carbone vegetale: confezione nera e si quando ti lavi i denti i denti sembrano neri ma dopo il risciacquo, già dopo il primo utilizzo si nota un sorriso più bianco, più in là vorrei provare il kit sbiancante, anche perché per chi lavora in pubbilco il sorriso è un vero biglietto da visita.

Detergente intimo: confezione compatta e perfetta, si può riciclare completamente, almeno io divido tappo esterno, tappo dosatore e lo metto nella borsa da svuotare nei contenitori per tappi -se cercate scoprirete che con i tappi di plastica ci si possono fare millemila cose utilissime- e il resto nel secchio della plastica...aloe e mentolo danno quella sensazione rinfrescante ..ci sono diverse profumazioni dovete solo scegliere la vostra preferita...
Deodorante; confezione perfetta da mettere in borsa anche se il deodorante dura  a lungo ovviamente nonostante le varie pubblicità che dicono 48 ore di durata, lavarsi le ascelle prima è d'obbligo:P
Gel: praticamente in inverno non so voi ma nonostante mi copra con cappelli e sciarpe ho delle guance e naso abbastanza rossi e questo gel aiuta a diminuire i rossori e posso dirvi che in foto fa aver un aspetto alla pelle super levigato, altro che Photoshop:D...per tutti i prodotti ne basta una quantità minima.

Spugnetta per massaggi: Hai presente quando vuoi farti uno scrub o una maschera e poi ti ritrovi senza spugna adatta ecco questa è piccola carina e perfetta per questo utilizzo, disponibile in due colorazioni (rosa, nero) massaggia e ti facilita il lavoro

Rossetto: Ne ho scelto uno rosso e nonostante i miei timori iniziali sul fatto di puntare l'attenzione sulle labbra già carnose, ho ricevuto un sacco di complimenti-che diciamocelo fanno benissimo all'ego- e ho deciso di indossarlo più spesso...il rossetto ha un formato tascabile ma non troppo piccolo, il colore è bellissimo e soprattutto dura moltissimo...


Smalto: Ne ho presi due uno nero ed uno verde e sto decidendo quale regalare se uno o entrambi, la scelta dei colori è ampia e molto belli sia sul catalogo che dal vivo.

Acqua Micellare: onestamente da quando l'ho scoperta la utilizzo molto e ce l'ho di diverse marche, trovo che sia perfetta per rimuovere il trucco la sera o anche per rimuovere le polveri sottili della città....uno non ci pensa magari va in giro struccato ma le polveri sulla pelle ci vanno uguali quindi un pò di coccole alla pelle di sera sono essenziali

E voi che prodotti beauty avete comprato ultimamente? Scoperta del periodo e prodotto che non ricomprereste mai?


Commenti

  1. Stai davvero bene con il rossetto rosso!
    Hai fatto bene a prendere l'abitudine di metterlo, ti valorizza molto!
    Quanto agli altri prodotti, se posso, vorrei consigliarti di accennare almeno all'Inci (se ci sono siliconi,petrolati, ecc.) tanto per far capire meglio che tipo di prodotti siano.
    Io ad es. ormai da qualche tempo uso praticamente solo prodotti beauty eco-bio e cruelty free, e quindi sapere se questi rientrano in questa categoria mi faciliterebbe molto decidere se possano fare al caso mio o meno, e immagino che lo stesso valga anche per altre ragazze.
    Il dentrifricio nero ad es mi piacerebbe provarlo (anche se per fortuna ho i denti abbastanza bianchi già di natura) perchè i dentrifici sbiancanti in commercio non mi pare mi facciano nulla... o forse sono io che pretendo il sorriso superbianco da attore di Hollywood e forse è impossibile con i prodotti commerciali, boh!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del rossetto me lo dicono tutti, io ancora faccio fatica perchè ho sempre il dubbio di esagerare avendo labbra già naturalmente carnose ma, grazie i complimenti fanno sempre piacere.
      Hai ragione devo mettere l'Inci prometto di farlo la prossima volta, devo ricordarmi di fare una foto anche al retro dei prodotti con gli ingredienti che li compongono anche se, questi prodotti non hanno petrolati & co. sono proprio naturali....
      Il sorriso Holliwood credo che possa solo il dentista con un sistema sbiancante...però questo dentifricio te lo consiglio è con il carbone vegetale e ne basta veramente poco...anche io fortunatamente ho i denti abbastanza bianchi ma come consumatrice di caffeina meglio giocare in anticipo...
      Baci

      Elimina

Posta un commento