BEAUTY CONSULTANT CHOGAN

Sulla reception dell'ufficio ci sono alcuni cataloghi Chogan, come mai? Bhé perché una ragazza che ha preso la patente con la nostra autoscuola è entrata e si è creata una rete, mi ha presentato i prodotti e mi ha convinto alla frase diventa consulente e compra u kit così hai diritto al 50% di sconto su tutto e solo sul caffè 30% in meno...bhé a conti fatti mica male....ho preso il kit €18,90, piccolo investimento iniziale seguito da auto-consumo così posso realmente consigliare le amiche e al momento lo utilizzo più per me ma sto facendo un pensierino per far si che ci sia un piccolo guadagno extra mensile, di certo qualche soldo in più non fa male a nessuno....

Caffè Chogan- la prima volta che lo ho provato ero in piena fase allergica e raffreddata quindi quando lo ho assaggiato non ci ho capito nulla, ma ho detto alla mia ex alunna lo devo riprovare quando ho il naso libero, ecco ora ogni volta che faccio un ordine il caffè compatibile per la macchinetta Nespresso (scelgo Gusto forte) c'è sempre:)

Poi nell'ordine ho provato :

  • il detergente intimo al mentolo-veramente rinfrescante, infatti lo ho ordinato una seconda volta:P
  • dentifricio al carbone attivo-rende più bianchi i denti e per chi lavora in pubblico insieme alle mani un sorriso smagliante è un ottimo biglietto da visita
  • deodorante-ho voluto provare questo deodorante naturale e devo dire che è veramente buono dura molto
  • un gel purificante da mettere o la mattina o la sera, serve a rendere la pelle meno rossa e devo dire che l'aloe a contatto con la pelle ha sempre quella sensazione rinfrescante
  • una spugnetta perfetta quando ti metti quelle creme scrub e necessiti della spugnetta adatta per il viso, io ho scelto il colore nero ma anche rosa deve essere molto carina
  • una matita labbra rosa bello il colore e dura molto
  • smalto-ecco questo lo ho ordinato in questo ultimo ordine anzi ne ho ordinati due uno nero e uno verde, si lo so che l'immagine della segretaria è caschetto unghie rosse e rossetto rosso seguite da occhiali neri...ma a me lo smalto rosso solo a piccole dosi e poi ammetto che invece del nero avevo scelto il viola ma era terminato quindi sarà per il prossimo ordine:P
  • rossetto ho scelto un velvet a metà tra rosa carne e rosso chiaro, se è morbido lo regalerò a mia mamma altrimenti posso considerarlo un regalo per me, che fanno tanto bene allo spirito:P

Cose che vorrò ordinare oltre al caffè sono: gli oli essenziali i profumi, anche perché qui trovi profumi tipo Alien ma ad un costo molto più basso, spesso paghiamo il nome :( e i gioielli-ci sono degli orecchini e delle collane che dire belli è riduttivo!!!

Quindi l'altro giorno parlavo con una mia amica sul fatto di pensare a creare una piccola entrata extra, si c'è un piccolo investimento iniziale del kit ma poi hai diritto allo sconto e soprattutto non hai ordini base mensili da fare, come altre marche invece richiedono, poi se fai come me sfrutti lo sconto principalmente per auto-consumo altrimenti ci sono grandi margini di guadagno!!!

E voi avete mai pensato di arrotondare facendo le beauty consultant o meglio consulente della cosmesi?

Commenti

  1. Ogni percorso apre delle strade mai senza fatiche. Provare è la scelta migliore.
    Ho provato a fare la fashion blogger e tutto è iniziato per curiosità. Auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che a me di fare solo una cosa non va mai quindi cerco sempre di spaziare, diciamo che io lo uso più per auto consumo ma è anche un modo per arrotondare che dato il periodo non è male....

      Elimina
  2. Bè per te che stai tanto a contatto con il pubblico (tra l'altro giovane e sempre diverso) è l'ideale, puoi proporre i prodotti tra una chiacchiera e l'altra e non ti ruba tempo al lavoro!
    Oltretutto il prezzo del kit iniziale è anche bassissimo, per Avon (che mi pare sia una cosa simile) so che ti chiedono tipo 50€! Così si che conviene, anche se non vendessi niente rientreresti nelle spese anche solo lo sconto per te!
    Confesso che non l'avevo mai sentito prima questo brand, ma di certo con quella varietà di prodotti qualche vendita la piazzerai di sicuro! :)
    XO
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ammetto al momento è più usare lo sconto per shopping personale ma i prodotti sono veramente buoni magari farò un post più dettagliato...il kit iniziale costa poco e poi non c'è un minimo di ordine mensile da fare quindi se vuoi vendi altrimenti no, io al momento mi limito a consigliarlo anche solo per lo sconto poi per il resto si vedrà!!!
      Baci

      Elimina

Posta un commento