WEEKEND IS DONE

Questo weekend è stato abbastanza pieno seppur iniziato con l'idea di rilassarmi, sabato mattina mi sono vista con una amica ed ex collega per fare colazione insieme, poi sono andata alla libreria Giunti, giuro ci ero entrata per cercare un biglietto d'auguri che mia madre voleva regalare alla vicina, infatti lo ho preso, ma appena entri c'è l'isola con i nuovi arrivi e mi sono imbattuta nell'ultimo della Kinsella e che fa i non lo prendi...praticamente non dovevo comprare libri per una settimana ma adesso è obbligatorio fare la brava fino a venerdì:P

Nel pomeriggio una presentazione di un libro-si è capito che mi piacciono i libri?- e con l'occasione mi sono fatta due chiacchiere con degli amici, non ho comprato il libro ma intendo farlo adesso a Novembre, praticamente gli ho preferito la Kinsella ma fidatevi solo per le immagini vale averlo il libro


poi la sera cena con gli amici, grosse risate garantite...e abbiamo anche una foto in cui prendiamo in giro le tette di Betta:P...

siamo idioti e consapevoli di esserlo

Ieri si votava e ovviamente sono andata a votare, non dico chi anche perchè il voto è segreto, ma ho visto che c'è stata molta affluenza, poi il pomeriggio a casa di amici che abbiamo aiutato a ripulire un pò armadi e cassetti!!!

La sera avevo bisogno di una doccia caldissima e poi mi guardavo la tv, il finale di stagione di Imma Tataranni, solo che mi ha chiamato mio fratello perchè dovevo portargli i cavi per la batteria e lui conoscendomi mi ha chiesto "Sai quali sono?" "Li troverò" "Mandami una foto" "ok", foto spedita "Si so quelli vieni" e mi da indicazioni arrivo in pochi minuti e risolviamo tutto, l'amica riparte e noi torniamo a casa...outfit della sera blazer maglia del pigiama e jeans...sarei uscita in pigiama ma mi sembrava troppo...

Voi che avete fatto questo weekend?

Commenti

  1. Ahahahaha! Pure mio fratello fa così con me! XD Non si fidano ( e a ragione, almeno per quanto mi riguarda)!
    Comunque a quanto pare hai avuto un bel week end: magari non ti sarai riposata quanto avresti voluto ma mi pare che ti sia divertita parecchio con le tue amiche, ed è sicuramente meglio, no? ^^
    Io invece Domenica sono andata a fare un giro al lago di Turano con mio fratello ed altri amici, con queste belle giornate come si fa a stare in casa? :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine mi sono riposata abbastanza e ho fatto cose che mi piacciono e si le giornate sono così belle che è un peccato stare chiusi a casa, il problema è l'escursione termica in cui la mattina è freddo a mezzogiorno caldo e poi la sera nuovamente freddo...però va bene così ancora non ho messo il piumino ma solo il blazer più pesantino
      Mio fratello fa bene a chiedere perchè io in materia sono ignorante:P

      Elimina

Posta un commento