RIASSUNTO DEL WEEKEND

Lo ammetto in questo momento mi piace dover incastrare tutti gli impegni, in più stamattina il corriere mi ha consegnato un ordine fatto tempo fa e infatti ho detto "Oddio che è" seguito da "Ah pensavo arrivasse più in là"...quindi ora degli ordini fatti deve arrivarmi: la borsa ordinata su Wish per un totale di €7 e un libro ordinato da Libraccio...entro venerdì devo presentare degli articoli commissionati e sono già a metà dell'opera, voglio terminare per mercoledì mattina così ho un paio di giorni per eventuali modifiche e alla fine sono sempre soldi extra che male non fanno....anzi se riesco qualche side hustle da qui a Natale non sarebbe male....Intanto un mio amico piemontese ha gradito un pacchetto con salsicce tipiche di qui, anzi mi ha proposto di ricaricarmi la poste pay così io gli faccio spesa e gli mando il pacco da giù...potrebbe essere un nuovo business:P

Questo weekend mi sono rilassata dormendo un pò di più anche se sabato ho sfruttato la mia amica Arianna per una consulenza e poi la sera abbiamo avuto la cena di compleanno a casa di Vic. La mamma gli ha spedito i dolcetti di pasta di mandorle e una caponata che erano la fine del mondo e insieme alla sua pasta abbiamo ripulito i piatti....

Domenica caffè e passeggiata tra le bancarelle del mercatino dell'antiquariato e mi sono comprata due anelli molto carini uno somiglia a quelli di Neil Lane ma costa molto meno, cioè sono sicura si rovinerà in poco tempo ma l'ho pagati uno €3 e uno €5, sono regali che fanno bene all'anima....

Domenica pomeriggio mi sono accorta che non avevo granché per la colazione, è il momento in cui mi concedo il dolce e ho deciso di andare alla Lidl vicino casa...in più la mia amica Irene mi aveva detto che nel punto vendita di Pisa aveva visto una crema spalmabile alla cannella...l'ho trovata c'è la versione classica o con biscotti speziati spezzettati io ho scelto questa...

E' buonissima, poi consiglio anche di comprare gli altri biscotti presenti nel reparto e io ho aggiunto del formaggio spalmabile alle erbe che nel panino sta benissimo...e ho provato anche del riso-latte alla cannella, si capisce chi mi piace molto questa spezia?

Voi che avete fatto questo weekend?


Commenti

  1. Che bello quando ti arriva un ordine che non ti aspetti, eh?^^ Anche io aspetto diverse cosette che ho preso su Wish (per lo più accessori quasi inutili per cellulare e tablet); qualche giorno fa complice una giornata un pò storta e la pioggia ci ho speso 40€ in stupidagini!
    lo so che sono esattamente le spese che dovrei evitare ma ero nervosa e qualcosa dovevo fare, non potevo uscire perchè pioveva, in palestra ci sarei andata più tardi, quindi meglio shopping su Wish che altrove dove sicuramente avrei fatto più danni!
    Nel week end invece sono andata alla fiera delle castagne sui monti Cimini! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le castagne buone!!! Allora io avevo ordinato i bracciali pensando a dei regali di Natale ma nella mia mente avevo capito sarebbero arrivati a Novembre, come la borsa che ho ordinato su Wish e invece sono arrivati prima. Onestamente mi ricordo i libri che ordino...cerco di fare la brava ma ti capisco ci sono giornate in cui solo un pò di shopping riesce a sollevare lo spirito!
      Baci

      Elimina

Posta un commento