MAXI DRESS SELECTION

L'altro giorno in treno stavo guardando alcuni abiti del servizio di moda della rivista e c'era un vetito lungo con scollo a v profondo davanti e tanti ricami, bellissimo è dire poco, ho visto sotto la descrizione dove era riportato il prezzo...sarebbe stato mio per la modica cifra di €6500 e onestamente dovrei rinunciare a mangiare e pagare le bollette...ma parliamoci chiaro vuoi o non vuoi vestiti così costosi avrei paura a metterli perchè avrei paura di rovinarli, ma a non metterli si rovinerebbero uguale e quindi che li compro a fare...vabbè tanto manco me lo potrei permettere, ma ho cercato una versione low cost del maxi dress....

Vestiti all'interno del mio armadio se ne trovano pochi praticamente ho un piccolo angolino dedicato agli abiti per varie cerimonie, però lo ammetto alcuni abiti li ho usati anche nei giorni normali come ad esempio un maxi dress floreale-che ho intenzione di mettere anche sabato sera per una cena di compleanno-ma il web ci viene in nostro aiuto e ci fa vedere un sacco di modelli belli:
DRESSHEAD
MILANOO
Voi siete più da mini o maxi dress e qual'è la cifra più alta che avete speso per un abito?




Commenti

  1. Io li adoro i maxi dress, fino a qualche anno fa li portavo solo in estate, ma da un paio di anni se ne trovano bellissimi anche per l'autunno/inverno più o meno eleganti!
    Uno dei (pochi) acquisti che ho fatto recentemente infatti è stato proprio un maxi dress nero a rose di Zara: lo posso mettere con le sneakers così come con i tacchi e va bene dalla mattina alla sera, senza contare che questi vestiti si stratificano benissimo quindi li puoi mettere praticamente con qualunque temperatura.
    La selezione di abiti che hai fatto è molto bella e varia mi piace soprattutto l'ultimo!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fino a qualche anno fa io li snobbavo in favore di tubini ma ora li trovo bellissimi e comodi e si possono indossare da mattina a sera cambiando qualche accessorio mica male. Ecco sono gli abiti che comprerei e soprattutto in caso di shopping non devo dichiarare bancarotta:P
      Baci

      Elimina
  2. Per permettermi un vestito da 6500 euro dovrei ipotecare la casa hahaha Beh, niente da dire, pagare questa cifra per un solo vestito mi sembra ridicolo però non sta a me giudicare. Io andrei tranquilla con le tue raccomandazioni, bellissimi vestiti, molto fashion e wallet friendly. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Servizio di moda abiti splendidi ma questo vestito cattura la mia attenzione, stranamente c'è scritto il prezzo e quando ho letto 6500 ho pensato che se me lo dovessi prendere non mangerei e non pagherei più mezza bolletta seguita da "chissà quanto è quotato un rene al mercato nero" e poi dai ci saranno opzioni low coste e fortunatamente ci sono e si sono per abiti wallet friendly!!!

      Elimina

Posta un commento