LEO MAZZOTTI DETTAGLI FASHION

Lo ammetto oggi mi sento un pò tipo quelle fashion blogger influencer che offrono premi....ma andiamo per ordine qualche giorno fa ho ricevuto una email tramite Instagram per un'offerta bracciali e visto che ne stavo cercando alcuni per dei regali direi che è capitata a fagiolo, allora sono andata nel sito dove i sono molti tipi di bracciali e di orologi, 
io ho scelto questo:

il bello è che mi hanno dato un codice che mi ha permesso di scegliere due bracciali e pagarne solo uno, non male direi no?

Andare nello shop, scegliere, comprare e inserire 

fashionista_offer

Se poi inserite il mio codice giulial84 avrete anche il 10% di sconto

Questi codice da diritto sia allo sconto prendi due paghi uno che ad uno sconto sul singolo acquisto!!!!


Commenti

  1. Davvero graziosi questi bracciali, perfetti anche come regalini! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sto decidendo quale regalare alle mie amiche, di solito cerco di fare regali di Natale uguali per loro e ogni anno diverso:D

      Elimina

Posta un commento