HAPPY HALLOWEEN

Oggi tecnicamente è Halloween, io già punto a stasera alle 19,30 per l'inizio di un weekend lungo e il bello è che almeno a casa non devo preoccuparmi di bimbi che suonano il campanello per "dolcetto o scherzetto", infatti il cancello del giardino sarà chiuso, ma lo ammetto stamattina mentre attendevo il treno (che aveva quei 40 minuti di ritardo) ho terminato di leggere l'ultimo libro di Sophie Kinsella e mentalmente mi sono messa a pensare ai regali di Natale fatti e quelli da comprare, io non sono tipa da Halloween e mascheramenti, mi interessa di più il Natale ma apprezzo moltissimo la zucca e non solo in questo giorno dell'anno...ma mentre riscrivo la lista dei regali cancellando quelli già fatti e quelli a cui voglio aggiungere qualcosa homemade, ho deciso di farmi un giro nel web, perchè mi ha incuriosito una conversazione tra due mamme riguardanti le feste in maschera...

Quali sono le maschere più scelte dai bambini di oggi?

E per gli adulti?


Ma se uno fa una festa in casa cosa potrebbe proporre come menù?

Cercando nel web ho trovato diverse idee ma le più carine secondo me anche a livello visivo sono: questa, questa, questa e qui qualche suggerimento su come organizzare una fausta da paura!!!
Quindi;

Commenti