ECO-MAKE UP

Stamattina in treno stavo leggendo l'ultimo numero di Donna Moderna e sono rimasta colpita dal servizio sul make up - a dire tutta la verità avevo così sonno che stamattina sono uscita di casa senza trucco- e ho visto che il lilla-violetto la fa da padrone, poi su Instagram ho visto alcune foto di make up direttamente dalla fashion week e mi è venuta in mente una persona da intervistare per il blog- work in progress-

...ho voluto provare a cercare dei prodotti buoni e naturali, io sono una che punta più a intensificare lo sguardo e nonostante abbia un paio di rossetti rossi trovo le mie labbra già molto carnose naturalmente così preferisco concentrare il make up per le occasioni importante sugli occhi e dopo varie ricerche, questo è il risultato
VEGàLE- questa linea lo  ho conosciuta grazie ad un settimanale, dove c'era un loro prodotto selezionato e con un prezzo super abbordabile-che non si può mica dire di tutti i prodotti make up-così sono andata sul sito ed ho trovato prodotti molto interessanti



BOTTEGA VERDE-Ho un negozio in centro dove ogni tanto vado, ricevo le cartoline con le promozioni dedicati a chi come me ha la fidelity card e l'anno scorso questo negozio mi ha risolto gran parte dei pensierini di Natale, infatti c'erano delle bolle di bagnoschiuma "Gocce di felicità" che volevo prenderne altre ma erano finite subito e meno male che avevo fatto scorta....comunque qui oltre ai bagno schiuma e shampoo che trovo ottimi anche il reparto make up non è male, l'anno scorso ho acquistato un rossetto di un rosa leggermente più scuro del colore naturale delle labbra e ciò che mi piaceva era che non seccava le labbra e durava tutto il giorno, ho acquistato anche mascara veramente ottimi


Queste al momento sono le marche che a livello eco mi hanno convinto di più....


E voi avete un marchio o uno stile di trucco preferito? 

Commenti

  1. Adoro la marca "Rimmel" e mi piace truccare di più gli occhi ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io se devo scegliere punto più a focalizzare l'attenzione sugli occhi:D

      Elimina
  2. Mentre sui prodotti beuty eco-bio ormai mi posso definire abbastanza espernta, invece non ne so molto di make up perchè mi trucco pochissimo e per lo più cerco prodotti che mi piacciano come colori, che siano buoni e soprattutto che abbiano un buon rapporto qualità prezzo.
    Che poi in sostanza uso quasi solo matita occhi, mascara, blush e lipbalm (quello lo prendo bio in effetti), e li ricompro ogni volta che vedo qualche nuovo colore che mi piace, quindi non è che posso accumulare chissà quante sostanze tossiche, so che quelle provengono soprattutto da fondotinta, primer e cipria.
    Mi è capitato di vedere alcune marche bio da Sephora ma costavano tutte parecchio quindi non le ho proprio prese in considerazione, anche se sarei comunque molto propensa a comprare make up bio se lo trovassi come va bene a me!
    Ho trovato comunque molto utile questo post, magari prossimamente farò attenzione a notare se vedo queste marche in giro! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che ho notato che se fino a poco tempo fa qualunque cosa bio fosse costosissima, adesso ci sono prodotti buoni e adatti a tutte le tasche il che non è male...anche io ormai ho prodotti collaudati tipo mascara e eye liner per il rossetto diciamo che uno mi dura a lungo poichè tendo a mettere più il burro-cacao:D...sono prodotti che mi ha fatto conoscere una mia amica
      Baci

      Elimina

Posta un commento