SJP OUTFITS

Partiamo dal presupposto che non ho visto mezza putata di questa serie, ma incuriosita dalle critiche mosse agli outfit ho voluto cercare alcune immagini dello stile adottato da Sarah Jessica Parker in Divorced....Onestamente lo trovo un look molto carino, cioè si non è come quello di Sex & the city ma ammetto che indosserei gran parte degli abiti presentati!

Onestamente i capi delle foto li metterei tranquillamente, quelli di Sex & the city mica lo so, cioè del primo film si, della serie alcuni e del secondo solo pochi, questi della serie Divorced sono semplici e probabilmente già presenti nei nostri armadi e dalle foto penso che siano scelte furbe, abiti che vanno bene sia per l'ufficio che per il dopo lavoro...e secondo me non si discostano molto dall look di vita reale dell'attrice Sarah Jessica Parker:


O è solo una mia idea? comunque per il look darei un bell'8 per il resto devo vedere almeno una puntata per farmi un'idea, voi avete già visto questa serie? Cosa ne pensate?

Commenti

  1. Pensa che io questa serie non l'avevo nemmeno mai sentita nominare.... Vabbè ormai ce ne stanno talmente tane in giro che è impossibile conoscerle tutte!
    Quanto ai look, dalle foto che hai messo anche a me sembrano carini, ed anche molto mettibili (decisamente molto di più di quelli di S&TC, però calcola che quella serie ha avuto successo praticamente solo per gli outfit stravaganti delle protagoniste, quindi era pure logico che si calcasse la mano su quello).
    Personalmente però io sarei comunque più propensa ad indossare quelli di S&TC piuttosto che questi: alla fine questi sono look abbastanza "semplici" che non hanno nulla di particolare e che chiunque potrebbe metter su, quelli di Carrie invece avevano stile e personalità da vendere!
    Magari è per questo che sono stati un pò criticati (come se poi SJP si scegliesse i vetiti da sola sui set, sono gli stylist che decidono, quindi o prendi la stessa di S&TC o è chiaro che lo stile sarà diverso).
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della serie Sex & the city diciamo che alcuni abiti li metterei subito altri neanche morta invece questi mi sembrano proprio normali e mi piacciono per questo...la tv la guardo poco, di solito la sera e ultimamente sono in fissa con la serie The Resident, ma li sono più camici che altro...però viste le larghe critiche sui look della serie ho voluto dare un'occhiata e onestamente non li trovo malvagi, su come sia la serie devo ancora guardare la prima puntata

      Elimina
  2. Mai visto nemmeno io ma non guardo mai la tv è normale, neppure a me convincono molto ne salverei solo alcuni ma il giudizio è personale e non mi sento di giudicare chi li ha studiati per il successo della serie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto il titolo su una rivista di moda, parlavano in negativo del look e ho voluto dare un'occhiata...onestamente io molti di questi abiti li metterei anzi ne ho molti simili all'interno del mio armadio, vorrà dire che ho un look brutto o da vecchia? Chissà...devo ancora vedere una puntata della serie per farmi un'idea di come sia anche la serie ma la tv la vedo poco e solo di sera e ultimamente vado in fissa con le serie mediche (tipo The good Doctor e the resident)

      Elimina
  3. Risposte
    1. I haven't seen a single episode but searching about style and outfits I can say I like her style on this set!

      Elimina

Posta un commento